Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K3K5 in realta' e'...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    prima pistata della mia vita, alla tenera et? di 27 anni, se non ricordo male...anno 2001...misano (giusta )...bandit 1200s con tubi freno e terminale leovince...220kg a secco e 100cv (albero)...2.00...ho toccato il ginocchio forse a met? pomeriggio
    aggiungi un paio di secondi per la misano "storta"....

col tuo peso hai cambiato le molle? potrebbe essere anche quello il motivo...detto che cmq non stiamo parlando di una moto da pieghe...
    prima mia pistata a misano "giusta" con gsxr600 1'53'' con la nebbia e asfalto parecchio umido

non farmi ripensare a come era bella quella pista

la mia tiger come la mia k6 sono state appositamente ohlinsizzate

Comment

• Font Size
      SE UNO NON SA' ANDARE IN MOTO ,STA' TUTTO IL GIORNO A CLICCARE SULLA TASTIERA,E A ROMPERE LE BALLE AGLI ALTRI UTENTI ED INQINANDO I POST DEGLI ALTRI....POVERINO

Comment

• Font Size
        Originally posted by bomber666 View Post
        SE UNO NON SA' ANDARE IN MOTO ,STA' TUTTO IL GIORNO A CLICCARE SULLA TASTIERA,E A ROMPERE LE BALLE AGLI ALTRI UTENTI ED INQINANDO I POST DEGLI ALTRI....POVERINO
        Come sei acida e non capisco perch? urli sempre, non siamo n? sordi n? ciechi
        correggi un p? anche la postura, una delle pi? "avvitate" mai viste, ma magari sei enologo

Comment

• Font Size
          cerchiamo di stemperare i toni adesso per? dai...in questi ultimi messaggi k3k5 non ha offeso nessuno...io rispondo a tono...

sulla postura...in effetti non ha tutti i torti

p.s.
          non ? che d'un colpo sono diventato amico di k3k5 eh...solo mi adeguo...se ha deciso in qualche modo di cambiare a me fa solo piacere...
          Last edited by feperis; 05-11-13, 09:37.

Comment

• Font Size

non ? che d'un colpo sono diventato amico di k3k5 eh...solo mi adeguo...se ha deciso in qualche modo di cambiare a me fa solo piacere...
            Sia mai eh...specificalo...ma sarebbe un disonore?

Io non penso...
            ...anzi sarebbe un gesto molto apprezzato da entrambe le parti, segno di apertura mentale e grande maturit?!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pinzo? View Post
              Sia mai eh...specificalo...ma sarebbe un disonore?

Io non penso...
              ...anzi sarebbe un gesto molto apprezzato da entrambe le parti, segno di apertura mentale e grande maturit?!
              guarda, uno che si comporta come si ? comportato lui per me non ? interessante da avere tra le mie amicizie...detto ci?, si pu? tranquillamente interagire, se nel modo giusto...siamo in un forum e non nella vita reale...nella vita reale difficilmente ci avrei a che fare...qui mi sta anche bene cos?...ripeto, se i toni sono questi PER ME nessunissimo problema

Comment

• Font Size
                non ti sembra sufficiente come apertura?

Comment

• Font Size
                  ho trovato solo "buffo" il sottolineare che NON te lo sei fatto amico anche se scambi due parole sul forum, quasi a doverti giustificare...tutto qui...

Comment

• Font Size
                    Feperis, ma quando ti ricapita di poter essere amico
                    del Paolini del web ?

Il sito ufficiale di Gabriele Paolini, il profeta del condom

Potresti invitarlo a cena

Comment

• Font Size
                      K3k5, certo che a quanto pare ti sei fatto parecchi nemici, probabilmente per un comportamento non idilliaco, per? francamente non lo trovo giusto il vostro accanimento e sfotto' nei suoi confronti. Perch? non vi stringere la mano (virtualmente) e continuate a parlare di moto in maniera costruttiva??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pinzo™ View Post
                        ho trovato solo "buffo" il sottolineare che NON te lo sei fatto amico anche se scambi due parole sul forum, quasi a doverti giustificare...tutto qui...
                        mi sono proprio voluto giustificare infatti
                        non voglio si pensi che sono suo amico...siamo due persone completamente estranee che hanno avuto opinioni parecchio contrastanti (il che mi sta ovviamente benissimo), ma lui ha avuto modi di fare PER ME inconcepibili...NON siamo amici ed ho piacere lo sappiano tutti...da l? a non poter discutere tranquillamente di moto ne passa

Originally posted by firefox01 View Post
                        K3k5, certo che a quanto pare ti sei fatto parecchi nemici, probabilmente per un comportamento non idilliaco, per? francamente non lo trovo giusto il vostro accanimento e sfotto' nei suoi confronti. Perch? non vi stringere la mano (virtualmente) e continuate a parlare di moto in maniera costruttiva??
                        quale accanimento e sfott??
                        e non stiamo forse parlando di moto?
                        Last edited by feperis; 05-11-13, 13:28.

Comment

• Font Size
                          Azz, quale accanimento e sfotto'....?? Avete addirittura aperto un nuovo topic per prenderlo per il culo. Poi vorrei proprio sapere tutti sti pilotoni che si reputano tale, concretamente a quanto riescono a girare al mugello o vallelunga che sia.

Comment

• Font Size
                            mi sono proprio voluto giustificare infatti
                            non voglio si pensi che sono suo amico...siamo due persone completamente estranee che hanno avuto opinioni parecchio contrastanti (il che mi sta ovviamente benissimo), ma lui ha avuto modi di fare PER ME inconcepibili...NON siamo amici ed ho piacere lo sappiano tutti...da l? a non poter discutere tranquillamente di moto ne passa

Ti sei giustificato adesso per?

ma la cosa "buffa" per me rimane, cio? la parte quotata in neretto, ovvero il fatto di doverlo esternalizzare per provare... piacere!!

Comment

• Font Size
                              Azz, quale accanimento e sfotto'....?? Avete addirittura aperto un nuovo topic per prenderlo per il culo. Poi vorrei proprio sapere tutti sti pilotoni che si reputano tale, concretamente a quanto riescono a girare al mugello o vallelunga che sia.
                              Nulla di strano, in perfetto DDG's Style!
                              E' difficile cresce e cambiare, per non cadere nel qualunquismo pi? becero, ma cos? ? e cos? rimarr? sempre...l'importante ? lasciarli fare e sfogare senza dare loro ulteriore foraggio

ps: il tempo sul giro NON giustifica comunque l'attacco ad una persona, mai...
                              Last edited by Pinzo™; 05-11-13, 14:13.

Comment

• Font Size
                                ma cosa c'entra il tempo in pista
                                ma perch? parli senza sapere...non ? certo stato il suo tempo in pista a farlo malvolere da cos? tante persone, ma il suo modo arrogante di porsi...rileggiti le cose prima di intervenire senza sapere...non ? una critica cattiva nei tuoi confronti, credimi, ma parli senza sapere le cose

Originally posted by Pinzo? View Post
                                Ti sei giustificato adesso per?

ma la cosa "buffa" per me rimane, cio? la parte quotata in neretto, ovvero il fatto di doverlo esternalizzare per provare... piacere!!
                                rileggi pinzo...ho detto gi? prima che MI SONO GIUSTIFICATO...mica mi sto nascondendo

per quanto riguarda il piacere...a te piacerebbe essere associato ad una persona che non stimi?

Comment

X
                                Working...
                                X