Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Transponder a misano da non ripetere...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Transponder a misano da non ripetere...

    Voglio dedicare un post per sfogarmi liberamente di quanto mi son trovato male l'1 e il 2 novembre.
    Premetto che per me e molti altri qui che guardano il crono non ? proprio la pistata indicata ma in questi due giorni ho visto cose al culmine della tolleranza.
    File di moto interminabili e ogni quarto d'ora davano bandiere rosse per far entrare un'altro sciame di moto e cos? via,un turno siamo rimasti oltre venti minuti e a novembre per me che uso le termo potevo anche lasciarle a casa.
    Dura entrare in pista deciso quando sai di aver un kr ghiacciato ma giro dopo giro prendi fiducia passandone una quindicina a botta e quando ti crei un piccolo buco per tentare qualcosina di decente arrivano le bandiere rosse!!!
    ? stato cos? per tutti i due giorni e il culmine ? stato al sabato quando un tipo ha rotto il motore alla quercia .
    La pista ? rimasta chiusa un'oretta han fatto entrare gente e poi subito ancora rosse perch? non era in condizioni agibili
    Altra sospensione in totale circa due ore e mezza dove gente era incolonnata per entrare da pi? di mezzora
    Alla fine dal megafono dicono che la pista riaprir? ma prestare attenzione all'uscita della quercia dove c? acqua quindi umida!!!!!
    B? in due ore e mezzo non son stati capaci di sistemare dell'olio in pista????
    Alla fine vado a consegnare il transponder e ne canto quattro all'incolpevole ragazzo alla cassa dicendogli che ? un bel modo di fregare soldi alla gente e lui in tutta tranquillita mi ha risposto che il limite moto ? 300 e di pi? non ne prendono
    Avete capito bene 300 moto in una giornata!!!!!!!!!!!!!!!
    Impossibile gestirle,daccordo che ? festivo e dovevo immaginarlo ma mai e poi mai pensavo a tanto marciume.
    Concludo sconsigliando vivamente di girare in questa maniera,sicurezza zero con tutta la gente che girava tra chi cercava qualche bel giro a chi girava a visiera alzata e altri che mentre girano si voltano spesso
    A fare voltarsi dico io???Paura di esser sfondati???Un p? di rispetto alla pista,va trattata come tale quindi entrare e dar gas per quanto meglio si riesce senza preoccuparsi di altro!!!!
    Io l'ho preso come piccolo week.sono stato con la family a Coriano a trovar il museo del "SIC" bella esperienza

  • Font Size
    #2
    Dimenticavo ho conosciuto due simpatici ragazzi paesani di Robb? ma non ricordo i nomi,magari saltano fuori...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Cavolo Momo, sempre peggio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by momo76 View Post
        Dimenticavo ho conosciuto due simpatici ragazzi paesani di Robb? ma non ricordo i nomi,magari saltano fuori...
        Si chiamano per caso entrambi Luca? Magari sono Bana e Cella?
        che moto hanno socio?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io misano a trasponder la uso solo la prima pistata dell'anno dove devo riprendere un po fiducia e il crono non lo accendo nemmeno. Purtroppo troppe volte sento di questi problemi con questo tipo di organizzazione :banghead:

          Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            pensavo fosse migliorata la situazione..ci sono stato ad aprile e a giugno e non ho mai fatto coda!pista traffico nella norma...come al solito diciamo!
            ma da quello che scrivi capisco che non han cambiato un belino!
            eh si 300 moto sono decisamente troppe!da denuncia!se ce ne sono 50 dentro...tutti gli altri 250 stanno???100 fermi..e 150 in coda???improponibile!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sabato volevo andare ma mi stai scoraggiando......



              Inviato tra la Casanova e la Savelli

              Comment


              • Font Size
                #8
                venerd? fino alle 12 si girava benissimo senza coda

                nel pomeriggio non saprei...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  venerd? fino alle 12 si girava benissimo senza coda

                  nel pomeriggio non saprei...
                  sono arrivato al pomeriggio del venerdi e anche al sabato ho girato poco e solo al pomeriggio con macello al massimo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by iceman View Post
                    pensavo fosse migliorata la situazione..ci sono stato ad aprile e a giugno e non ho mai fatto coda!pista traffico nella norma...come al solito diciamo!
                    ma da quello che scrivi capisco che non han cambiato un belino!
                    eh si 300 moto sono decisamente troppe!da denuncia!se ce ne sono 50 dentro...tutti gli altri 250 stanno???100 fermi..e 150 in coda???improponibile!!
                    ? proprio questo il nocciolo della questione!!!!
                    Mi hanno risposto che il loro limite massimo ? 300 moto ma ci rendiamo conto?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by robb?rsm View Post
                      Si chiamano per caso entrambi Luca? Magari sono Bana e Cella?
                      che moto hanno socio?
                      I nomi non li s? ma almeno uno ? del DDG le moto entrambe cbr 600 mi pare

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by blackbass View Post
                        Sabato volevo andare ma mi stai scoraggiando......



                        Inviato tra la Casanova e la Savelli
                        Sicuramente son capitato col venerdi festivo quindi molta pi? gente e sicuramente come leggo capitano giornate con meno gente io posso solo sconsigliarlo a chi conosco specie a uno con cbr supebbike che cerca il tempone:gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by momo76 View Post
                          I nomi non li s? ma almeno uno ? del DDG le moto entrambe cbr 600 mi pare
                          E l'altra una Suzuki K8 600 bianca?
                          Sono Marco (Bera) con la Suzuki e Fabrizio (non ricordo il nick) con la Cbr600.
                          Sono di Rimini e sto provando a portarli a Rijeka

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by momo76 View Post
                            Sicuramente son capitato col venerdi festivo quindi molta pi? gente e sicuramente come leggo capitano giornate con meno gente io posso solo sconsigliarlo a chi conosco specie a uno con cbr supebbike che cerca il tempone:gaen:
                            No bindo non viene :gaen:



                            Inviato tra la Casanova e la Savelli

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by robb?rsm View Post
                              E l'altra una Suzuki K8 600 bianca?
                              Sono Marco (Bera) con la Suzuki e Fabrizio (non ricordo il nick) con la Cbr600.
                              Sono di Rimini e sto provando a portarli a Rijeka
                              yes ecco il cbr l'ho riconosciuta l'altra era bianca,si lamentavano anche loro

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X