Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

App diablo super sbk...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    App diablo super sbk...

    CIAO...

    ieri ho fatto ultima pistata a sml....non essendo un fenomeno in "aggeggi" elettronici ho comunque provato la APP DIABLO SUPER SBK...

    BHE DEVO dire che ? una figata pazzeca....ho confrontato anche i tempi con quelli del trasponder tradizionale e posso dire che sono uguali al decimo o meglio al centesimo..( qualche variazione di centesimo di puo stare perche usano due bande traquardo magari a distanza differente..)...

    unico valore che mi ha lasciato un po perplesso ? la velocit?....solo i 230 km/orari con il mio 600....
    ok ? tutto originale....ok non sono magrissimo ed ho le spalle larghe....ok non mi chiudo troppo in carena....pero cavolo mi sembra pochetto 230 (stacco hai 150 metri..forse anche dopo...)..forse sono anche un po corto di rapprti

    il fatto che mi ha fatto dubitare sulla esattezza della velocita ? il fatto che lo ho provato anche sul kart.....ho rilevato velocita inferiori di 4 km orari...rispetto a quello che avevo fatto tempo da con una strumentazione gps....(pero non sono riuscito a fare un raffronto diretto con entrambe le strumentazioni gps nello stesso momento)

    qualcuno di voi mi sa dare qualche info in piu ...riguardo la precisione della velocita??

  • Font Size
    #2
    mai provato race chrono vero?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mr.logan View Post
      mai provato race chrono vero?

      si lo ho istallato ma ieri ho usato solo diablo....prossima volta far? una comparazione sulle velocit?

      ma qualcuno che ha usato la app diablo che ne pensa???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by turboazeta View Post
        si lo ho istallato ma ieri ho usato solo diablo....prossima volta far? una comparazione sulle velocit?

        ma qualcuno che ha usato la app diablo che ne pensa???
        io l'ho provato su strada e ti devo dire che mi fa impazzire soprattutto gli angoli di piega!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Provato a Franciacorta lo scorso anno, mi ha lasciato qualche dubbio anche a me la velocit? raggiunta sul rettilineo dei box 237km con la brutale mi ? parso un po' esagerato

          Comment


          • Font Size
            #6

            Comment


            • Font Size
              #7
              io posso dirti che con crono gps a sml staccando ai 200m mi segna 245 km/h credo non sia esatta quella rilevazione...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by yoshi55 View Post
                io posso dirti che con crono gps a sml staccando ai 200m mi segna 345 km/h credo non sia esatta quella rilevazione...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  600 o 1000 ....? In effetti mi sembra bassa anche a me ..per? insomma la la mia ? una R6 2005 non ha di certo le potenze degli ultimi 600

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by turboazeta View Post
                    600 o 1000 ....? In effetti mi sembra bassa anche a me ..per? insomma la la mia ? una R6 2005 non ha di certo le potenze degli ultimi 600

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by turboazeta View Post
                      600 o 1000 ....? In effetti mi sembra bassa anche a me ..per? insomma la la mia ? una R6 2005 non ha di certo le potenze degli ultimi 600
                      600 ..e se non sbaglio giri anche un bel po' pi? forte di me ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        non conosco la app, ma le velocit? mi sembrano verosimili...io uso Race Chrono con l'antenna del telefono...
                        io con il 750 k1 originale ero sempre tra i 230 e i 235 circa staccando sui 200 mt...ma io sono lento...e pesante..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Anch'io con racechrono r6 2009 235 kmh

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            La velocit? ? verosimile devo dire invece...io con moto pi? o meno originale a sml ho preso 226 di velocit? massima con suzuki 600 e starlane GPS...e stavcavo abbastanza forte...dopo aver messo centralina e scarico arrivo ai 240...ma da un 600 non si pu? pretendere molto di pi?...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Allora deduco che le mie velocit? sono reali vedendo quello che registrate voi ..vorr? dire quando prender? una 1000 dovrei tirare giu almeno due o tre secondi perch? oltre la velocit? Max guadagnerai molto dalle uscite di curva.., io cmq sono oltre 80 corporatura robusta diciamo che non sto dentro nella sagoma della moto sul dritto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X