Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma ? cos? difficile stare fuori dalle balle ? ....
? cos? gratificante sto gioco ?
Beh ... credo che se uno ,torna sui suoi passi, e riesce a confrontarsi con gli altri in maniera giusta,si pu? chiudere un occhio al passato...... e te lo dice uno che fa fatica a perdonare.......
Beh ... credo che se uno ,torna sui suoi passi, e riesce a confrontarsi con gli altri in maniera giusta,si pu? chiudere un occhio al passato...... e te lo dice uno che fa fatica a perdonare.......
sono perfettamente d'accordo... Chiaro per? che queste incursioni con il solito stile pedante non mettono l'interlocutore nella condizione di tendere la mano
sono perfettamente d'accordo... Chiaro per? che queste incursioni con il solito stile pedante non mettono l'interlocutore nella condizione di tendere la mano
E ovvio che ci deve essere dalla sua parte un filo di semplicit? nel confrontarsi .....
Comment