Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop....illuminatemi!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dunlop....illuminatemi!!

    Ragazzi da quando ho iniziato ha fare pista ho sempre usato Pirelli e mi son sempore trovato bene...adesso vuoi un p? il discorso di voler provare qualcosa di nuovo, vuoi il fatto che in giro ci sono diverse offerte, stavo valutando Dunlop.....

    Il problema ? che di questa gomma non conosco niente: modelli, carcasse mescole etc....

    Aspetto vostre info

  • Font Size
    #2
    Originally posted by cbrschizzo View Post
    Ragazzi da quando ho iniziato ha fare pista ho sempre usato Pirelli e mi son sempore trovato bene...adesso vuoi un p? il discorso di voler provare qualcosa di nuovo, vuoi il fatto che in giro ci sono diverse offerte, stavo valutando Dunlop.....

    Il problema ? che di questa gomma non conosco niente: modelli, carcasse mescole etc....

    Aspetto vostre info
    c'? Dunlop e Dunlop (GP racer, GP, KR) ... tu di quali offerte parli?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mindfulness View Post
      c'? Dunlop e Dunlop (GP racer, GP, KR) ... tu di quali offerte parli?
      Se dice illuminatemi penso non abbia idea !!!
      Io uso le 211 gp Racer ,sono le piu economiche fra le tre .
      Se non sei un fulmine a mio avviso le gp racer sono piu che sufficienti per divertirsi.
      Tutte le Dunlop hanno carcasse molto dure quindi devi essere piu a posto possibile con le sospensioni .
      Io mi trovo bene e hanno un grip che cala poco e poi resta costante fino alla fine .
      di piu io non so avanti gli esperti per le Kr

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by saxtrump View Post
        Se dice illuminatemi penso non abbia idea !!!
        Io uso le 211 gp Racer ,sono le piu economiche fra le tre .
        Se non sei un fulmine a mio avviso le gp racer sono piu che sufficienti per divertirsi.
        Tutte le Dunlop hanno carcasse molto dure quindi devi essere piu a posto possibile con le sospensioni .
        Io mi trovo bene e hanno un grip che cala poco e poi resta costante fino alla fine .
        di piu io non so avanti gli esperti per le Kr
        Direi che hai centrato il punto.....pi? che altro quello che vorrei sapere e come si confrontano con pirelli a livello di mescole e carcasse....

        Cerco di spiegarmi meglio.....Per pirelli abbiamo le sc2,1,0.....quali sono le equivalenti di dunlop? e si usano come pirelli? Cio? pi? caldo=pi? mordiba?

        Per il resto so gi? che nella scala abbiamo

        Gpracer
        Gp
        Kr

        con kr che ? il top, ma anche qui mi piacerebbe sapere il discorso che ho letto molte volte tra le vecchie d211 e le nuove d212 etc....

        Fatevi sotto

        Comment


        • Font Size
          #5
          se entri nel mondo Dunlop fallo con gomme bbone!!prova le kr, anche usate perch? tengono fino alle tele!!il bello e il brutto di Dunlop che ha tante mescole identificate con codici e ogni tanto ne esce qualcuna nuova!!in linea di max per l'anteriore 302 o 343 e sei ok si pu? paragonare a sc2 e sc1,per il posteriore 8838 per il fresco per poi passare a 8854 una bella mediodura che v? bene un po' dappertutto,4886 ? forse la migliore media,in tanti hanno fatto il loro best con questa mescola (mugello e imola).4902 io l'ho trovata molto simile alla 4886 e poi la nuova soft 9055 che a me sembra duri poco,v? bene per i piloti ma per amatori come me forse son soldi buttati!!ti ho riportato la mia esperienza!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by roberto 10r View Post
            se entri nel mondo Dunlop fallo con gomme bbone!!prova le kr, anche usate perch? tengono fino alle tele!!il bello e il brutto di Dunlop che ha tante mescole identificate con codici e ogni tanto ne esce qualcuna nuova!!in linea di max per l'anteriore 302 o 343 e sei ok si pu? paragonare a sc2 e sc1,per il posteriore 8838 per il fresco per poi passare a 8854 una bella mediodura che v? bene un po' dappertutto,4886 ? forse la migliore media,in tanti hanno fatto il loro best con questa mescola (mugello e imola).4902 io l'ho trovata molto simile alla 4886 e poi la nuova soft 9055 che a me sembra duri poco,v? bene per i piloti ma per amatori come me forse son soldi buttati!!ti ho riportato la mia esperienza!!
            Beh roberto direi che sei stato abbastanza esaustivo....ma prima di arrivare alle kr vorrei passare dalle gp.....innanzitutto per iniziare a prendere confidenza con dunlop e assetto...e poi comunque perch? con i miei tempi nn credo di essere all'altezza di poter sfruttar bene una kr...


            Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by roberto 10r View Post
              se entri nel mondo Dunlop fallo con gomme bbone!!prova le kr, anche usate perch? tengono fino alle tele!!il bello e il brutto di Dunlop che ha tante mescole identificate con codici e ogni tanto ne esce qualcuna nuova!!in linea di max per l'anteriore 302 o 343 e sei ok si pu? paragonare a sc2 e sc1,per il posteriore 8838 per il fresco per poi passare a 8854 una bella mediodura che v? bene un po' dappertutto,4886 ? forse la migliore media,in tanti hanno fatto il loro best con questa mescola (mugello e imola).4902 io l'ho trovata molto simile alla 4886 e poi la nuova soft 9055 che a me sembra duri poco,v? bene per i piloti ma per amatori come me forse son soldi buttati!!ti ho riportato la mia esperienza!!
              Come al solito molto esplicito e preparato .........

              Comment


              • Font Size
                #8
                il discorso delle mescole ? lo stesso, solo che Dunlop ne ha di pi?... basta andare su google e trovi delle rapide tabelline dove verificare a cosa corrispondono... in linea generale medio o duro ant e da medio/morbido a medio/duro post sei sempre apposto!

                Comment

                X
                Working...
                X