purtroppo avrei voluto parteciapere il 22 insieme a voi ma ho dei problemi col lavoro e non posso venire per quella data...quindi ho prenotato per il 25 ...qualcuno viene..?? ho prenotato il pomeriggio...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ADRIA 25-3
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
scusa, puoi dirmi il costo della giornata?
Vorrei anche sapere, se lo sai, come ? la gestione dei box, cio? aprono un box per entrare e uno per uscire e ti puoi sistemare nell'hangar con le termocoperte?
Thanks
Comment
-
ciao 100 euro per il pomeriggio...di piu' non so' dirti...e' la prima volta volta che giro ad adria quindi non so dirti come funziona..cmq qualcuno sapra' dirti come funziona...
Comment
-
Originally posted by motogioscusa, puoi dirmi il costo della giornata?
Vorrei anche sapere, se lo sai, come ? la gestione dei box, cio? aprono un box per entrare e uno per uscire e ti puoi sistemare nell'hangar con le termocoperte?
Thanks
nel paddock coperto puoi tranquillamente metterti vicino alle colonnine della corrente e attaccare le termocoperte!!
Comment
-
purtroppo e' andata come temevo...siamo partiti alle 8:00 , alle 8:30 mi ha risposto la ragazza di adria dicendomi che pioveva..siamo usciti al casello di versilia...( ho fatto 10 km di autostrada ..almeno non ho speso 150 euro tra autostrada e benzina per nulla..) cmq ho appena prenotato a varano per giovedi' 31...speriamo che non piova anche giovedi'...che tristezza...
Comment
-
Originally posted by alex.r1purtroppo e' andata come temevo...siamo partiti alle 8:00 , alle 8:30 mi ha risposto la ragazza di adria dicendomi che pioveva..siamo usciti al casello di versilia...( ho fatto 10 km di autostrada ..almeno non ho speso 150 euro tra autostrada e benzina per nulla..) cmq ho appena prenotato a varano per giovedi' 31...speriamo che non piova anche giovedi'...che tristezza...
...pensa che io sono arrivato li all'una pronto per girare..........
.......ED ERA CHIUSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...volevo provare il ferro dopo le ultime modifiche ......e invece...un kazzo!!!
Comment
-
Originally posted by mito22Ale.. sei andato gi? per il ca##o?Non avevi dietro benzina da spargere da qualche parte?
...taci val?...mi sono fatto 500km oggi!!!!....
...e le ho fatto prendere solo aria!!!...porca troia!!!!!!!!!!!
...e pensa che quando sono arrivato li io c'era quasi il sole!!!!!!!!!!
Comment
-
anchio piu' o meno dovevo fare i tuoi km ..forse un pochino meno ...pero' per fortuna mi hanno risposto al tel di adria pochi km dopo essere entrato in autostrada..20 circa..e sono uscito al volo...vabbe' ho buttato 100 euro pero' almeno non ho buttato quelli della benzina e autostrada...vabbe' spero che regga almeno per il 31 a varano...
Comment
-
ho appena telefonato agli organizzatori della giornata che mi hanno rinviato la mezzagiornata visto che i cancelli era chiusi...mi ha appena detto la data , il 29 aprile mezzagiornata...sempre ad adria...
Comment
X
Comment