Perch? non mettono sotto sequestro la FMI ???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il sagittario sotto sequestro
Collapse
X
-
L'ho appena visto, ? come tutti i kartodtomi, FATTO PER I KART, poco spazio di fuga, pali della luce in mezzo, cordoli stretti e alti, in moto non ci girerei mai.Originally posted by darionik View Postalcuni giri dell'utente LiveLegend al sagittario con R6 (ma ci girano anche con i mille)
sagittario 06.01.2013 - YouTube
Poi ok, io sono di Rimini e ho la fortuna di avere vicino a me i circuiti pi? belli d'italia, capisco che nella vostra zona ce solo valle, ma vale la pena rischiare? Se volete fare fiato, braccia e quantaltro, non ? meglio una pit o il sano Motocross?
P.s. pareri personali, non mi permetto di giudicare nessuno!
P.p.s. live va davvero forte!
Comment
-
Io oltre che in pista giro anche col motard (ot: lo consiglio a tutti i pistaioli come allenamento
), non sono ancora mai stato a latina, ma un amico motardista (che va molto forte sia in pista che col motard) che ci e' stato due o tre volte me ne ha parlato come di una pista bellissima da fare col motard, e non mi ha detto che e' particolarmente pericolosa. Tanto e' vero che, a memoria, in 10 anni non ci e' mai successo nulla. Credo che la tragedia del povero Doriano sia purtroppo da attribuire solo ad una tragica fatalita' , come capita tutti i giorni in tanti ambiti della nostra vita. Non esiste la garanzia di incolumita' assoluta nel nostro sport, e trovo che sia una cosa sbagliata mettere sotto sequestro una pista che ha ospitato mondiali e gare di livello per un incidente, seppur tragico. Semmai, questo si, sarebbe il caso (a latina e anche su altre piste) mettere in alcuni punti qualche ostacolo (air fence, balle di paglia, una rete), in modo da evitare la pur remota possibilita' di finire contro mano
Comment
-
X fare questo bisogna sempre aspettare cose brutte.............cmq mi meraviglia che in questo circuito abbiano girato dei signori Piloti e mai nessuno abbia alzato 1 dito x dire che qualcosa non era regolare o che ci potessero essere dei punti pericolosi.
Comment
-
Hanno ripreso allora,o ti riferisci a prima del fattaccio?settimana prossima probabile che mi fermo un attimo a chiedere visto che ci passer? davantiOriginally posted by garzo View PostPare stiano facendo lavori di ampliamento...vediamo cosa uscir? per noi pipponi
Comunque si dai speriamo si risolva nel migliore dei modi
Comment
-
Circuito sequestrato per difformit? con l'omologazione. Dubito che abbiano modificato il tracciato, o tolto delle protezioni o simili, a meno che siano dei pazzi. Bisognerebbe leggere l'ordinanza del sequestro. I giornali italiani sono attendibili come Belusca, Letta e Napolitano. Probabile che sia il solito giudice italiano in cerca di fama che specula sulla morte di un pilota conosciuto, se moriva uno di noi il giorno dopo era tutto archiviato.
Comment
X

Comment