Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BANCO PROVA ZONA tn bs vr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    BANCO PROVA ZONA tn bs vr

    ciao..

    volelvo sapere dove posso trovare un banco prova per moto in zona basso tn ....vicino vr o bs......

    a trento ce ne sarebbe uno ma per un mese ? praticamente inutilizzabile....un altro sarebbe a bressanone ma ? troppo distante....

    io abito a 20 km dal confine della lombardia e veneto....( lago di garda)...

    MI SAPETE DIRE DOVE TROVO CHI MI PUO BANCARE LA MOTO?? solo bancare....nulla di piu....un paio di lanci....

    grazie

  • Font Size
    #2
    A Verona qui:
    Only Racing Verona > Servizi > Banco prova
    e forse anche qui:
    BIANCHI E TAOSO SCOOTER - Home

    A Pegognaga ci sarebbe anche Lorenzini, ma, da quel che dici, ? per te troppo lontano...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ok dai quella di Verona non ? troppo distante
      Si Ho visto anche il team Lorenzini , chiedo magari chiedo il prezzo per una rullata e poi decido...ma voi dite che se vado da un preparatore del calibro di lorenzini.( insomma mondiale SS...)...non mi sputa in un occhio se gli chiedo una semplice rullata???

      Comment


      • Font Size
        #4
        a regola la moto andrebbe bancata con delle temperature pi? alte ora ? troppo freddo

        io ti consiglio di mapparla quando all'esterno ci sono almeno 20 gradi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ciccio 14 View Post
          a regola la moto andrebbe bancata con delle temperature pi? alte ora ? troppo freddo

          io ti consiglio di mapparla quando all'esterno ci sono almeno 20 gradi
          Non devo mapparla ma solo bancarla

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by turboazeta View Post
            ciao..

            volelvo sapere dove posso trovare un banco prova per moto in zona basso tn ....vicino vr o bs......

            a trento ce ne sarebbe uno ma per un mese ? praticamente inutilizzabile....un altro sarebbe a bressanone ma ? troppo distante....

            io abito a 20 km dal confine della lombardia e veneto....( lago di garda)...

            MI SAPETE DIRE DOVE TROVO CHI MI PUO BANCARE LA MOTO?? solo bancare....nulla di piu....un paio di lanci....

            grazie
            Asola (MN) pu? andarti bene? conosco un ottimo ragazzo che potrebbe fare al tuo caso... ma meglio se contatti lui direttamente

            in caso, fammi sapere

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by turboazeta View Post
              Non devo mapparla ma solo bancarla
              ok

              nel caso anche se ? un po pi? distante ci sarebbe edard a modena

              Comment


              • Font Size
                #8
                grazie ma modena e mantova sono un po distanti per fare una semplice rullata.....

                magari opto per verona ....ci penso e vedo..grazie cmq...

                Comment

                X
                Working...
                X