per il 2014 sar? una esclusiva di dekra come si dice?qualcuno sa qualcosa?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma imola??
Collapse
X
-
si,si,la moto ? abile,le carene di scorta dopo 3 anni prendono il posto di quelle di primo equipaggiamento,praticamente ho speso niente!!Originally posted by sakko View PostDekra mi ha detto proprio cos?.
Ciao, sistemato tutto?
per il motore ho un altro blocco e per il prox anno ricomincio con il suo poi vedo!! peccato per imola mi sarebbe piaciuto andarci con gully!!in compenso ci andiamo a misano con lui!!
Comment
-
ciao roberto come stai?? io tutto okOriginally posted by roberto 10r View Postsi,si,la moto ? abile,le carene di scorta dopo 3 anni prendono il posto di quelle di primo equipaggiamento,praticamente ho speso niente!!
per il motore ho un altro blocco e per il prox anno ricomincio con il suo poi vedo!! peccato per imola mi sarebbe piaciuto andarci con gully!!in compenso ci andiamo a misano con lui!!
vedo che sei gia pronto per la nuova stagione
Comment
-
-
Se non sbaglio fecero 2gg in ottobre.. Sul sito non ho visto niente riguardo prove libere di moto;avevate prenotato direttamente dal sito oppure per qualche altro canale??Originally posted by ciccio 14 View Postho avuto la conferma da asd corse l'anno prossimo imola ? un'esclusiva dekra sicuro al 100%.
spero solo che facciano i prezzi fatti l'anno scorso
Comment
-
X

Comment