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cbr f. sport vs cbr rr uso solo pista

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    #1

    cbr f. sport vs cbr rr uso solo pista

    ciao ragazzi quale prendereste per un uso solo pista, tutte e due sono gi? con carene in vtr la f sport ha una preparazione da superstock quindi tutto, la rr soli tubi in treccia e dischi nuovi? che dite

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    #2
    Sicuramente la RR ? un bel passo avanti come base rispetto all'altra....

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      #3
      La RR senza pensarci un secondo...la F Sport ? stata una buona moto, ha vinto gare e titoli, ma la RR ? di un altro pianeta.

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        #4
        mi sono dimenticato di scrivere che la f sport e' del 2002 ed ha power commander honlins davanti e dietro, semimanubri abbassati e alleggeriti,pompa freno brembo tubi in treccia scarico completo akra insomma e veramente messa bene,la rr ? il. modello 2003 2004 ed ha tubi in treccia pastiglie nuove sinterizzate, terminale in carbonio sosp revisionate e basta . che dite ?

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          #5
          Anche per me non ci sono confronti, prendi la rr.

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            #6
            La Sport ? messa gi? bene ma ? davvero sorpassata. In pista adesso le prende da tutti. L'RR ? gi? messa meglio, specialmente a livello di motore e telaio. Immagino tu sia alle prime armi in pista per scegliere una moto del genere, allora diciamo che la Sport ? sicuramente facile, la RR forse un p? meno (ma parliamo di Honda quindi molto relativa come cosa, sono tutte facili da portare rispetto alla concorrenza) ma con la RR nel tempo puoi ancora andare, con la Sport rischi di trovarti in deficit di mezzo e doverla cambiare presto.

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              #7
              Se c ? qualcuno che le ha usate tutte e due e sa le differenze di guida ,pregi e difetti, delle 2 moto, oppure avete qualche consiglio Su qualche altra moto Low cost, ditemi pure. date fuoco alle polveri!!

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                #8
                un altra domanda che mi sta a cuore sapere ? questa : meglio che la moto sia radiata oppure no ? calcolate che la user? solo ed esclusivamente in pista, per strada Ho una naked.

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                  #9
                  Ciao,
                  Io giro da un paio di anni e ho cominciato, allettato dal prezzo, proprio con un cbr 600rr 2005 radiato. Era praticamente del titolare della concessionaria cui mi ero rivolto che di tanto in tanto ci girava.
                  Come allestimento aveva carene, scarico e mono.
                  Mi ero documentato prima dell'acquisto riguardo la moto radiata, ecc ecc, ma come sempre in Italia, pu? capitare di leggere tutto e il contrario di tutto. Chi diceva forse si, forse no, si no... insomma un casino.
                  Alla fine avevo optato per il si, allettato soprattutto dal prezzo. Gi? la prima uscita ad Adria, la sfiga ha voluto ci fosse la polizia in circuito, ma fortunatamente non mi hanno controllato. Anche se a tutt'oggi, non so bene cosa effettivamente avrebbero potuto dirmi/farmi.
                  Ma appena mi han proposto la prima pista estera (Rijeka) sono iniziate le paranoie vere, nel senso che portare la moto all'estero in caso di controlli alla frontiera croata avrebbe potuto essere un problema.
                  Cos? ho deciso, anche leggendo di sempre pi? frequenti controlli nei circuiti (che a dire il vero in due anni ad oggi non mi hanno mai fatto) e del fatto che alcuni circuiti non facessero girare moto radiate, di venderla. Ecco, quello che ho risparmiato in fase di acquisto lo ho poi perso in fase di vendita.
                  Per cui, basandomi sulla mia esperienza, io fossi in Te eviterei la moto radiata... Diverso credo sia il discorso se la moto non ? mai stata immatricolata per via del fatto che ? per uso sportivo...

                  Ciao

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                    #10
                    ciao steo, infatti anche io sono allettato dal prezzo, ma qualcuno sa quanto costerebbe trasformare una moto radiata per esportazione in una moto di nuovo immatricolata?

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                      #11
                      Ragazzi Ho trovato un altro cbr 600 rr 03 con doppie carene pista e strada non radiato sembra ben tenuto, l unico problema ? che ha 55000 km voi che dite ? ancora buono ? Ho i km sono troppi? dice che l ha usata in pista pochissimo solo 3 volte

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                        #12
                        Reimmatricolare puoi se la moto ? tutta originale... costi non li conosco per?. Avevo guardato, ma non avendo tutti i pezzi originali ho lasciato perdere.
                        Sull'altro cbr con 55.000km secondo me sono un p? tantini........

                        Buona ricerca

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                          #13
                          55000 km potrebbero essere tanti, ma c'? da dire che se prendi una moto con 10 anni non puoi pensare di trovarla con 10000 km...? quasi impossibile e se la trovi ? molto probabile che abbia girato con una altra strumentazione o siano stati tirati gi?...
                          I motori jap sono affidabili, Honda in primis...
                          Facile come Honda non credo ce ne siano altre, gli R6 del tempo erano bruttini anche se, a dirla tutta, nel 2005 mi pare fosse uscita la prima "dell'ultima" versione di R6 che surclassa tutta la concorrenza.
                          A buon prezzo, facile e di suo gi? piuttosto buona, trovi la 636 del 2004, secondo me ? il miglior compromesso...

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                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by alem74 View Post
                            Facile come Honda non credo ce ne siano altre, gli R6 del tempo erano bruttini anche se, a dirla tutta, nel 2005 mi pare fosse uscita la prima "dell'ultima" versione di R6 che surclassa tutta la concorrenza.
                            l'ultima R6 ? nata nel 2006, nel 2005 ? uscita una versione rivisitata della "vecchia", con pinza e pompa radiali, motore + potente, e forcella rovesciata (la mia ). ? una buonissima moto, che pu? ancora dire la sua, solo ? un po' nervosa in accelerazione, ma basta abituarsi

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                            • Font Size
                              #15
                              ciao

                              io ho avuto la Sport 2002... ? una buona base per iniziare, ma a parit? di condizioni, non esiterei a prendere la RR, che ? sicuramente un gran bel passo avanti
                              La sport ha un telaio da moto da turismo, la RR ? gi? pronta per correre...? una bella differenza (specie in termini di maneggevolezza e reattivit?)
                              saluti
                              P

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