Presente novellino su rs 125 nera......tuta gialla e nera.Non toglietemi tutti gli adesivi bastardi!
Io e Tatano facciamo la mattinata,speriamo nel meteo.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Adria 26-03
Collapse
X
-
Spiace...
Cmq per le previsioni ho guardato un p? in giro e tutte danno pioggia venerd? e nuvolo sabato,temperatura circa 15-16? .... mi sa che la mattina dovremo impegnarci noi ad asciugarla!
Comment
-
speriamo sia veramente solo nuvolo... incrociamo le dita...Originally posted by grazio85Spiace...
Cmq per le previsioni ho guardato un p? in giro e tutte danno pioggia venerd? e nuvolo sabato,temperatura circa 15-16? .... mi sa che la mattina dovremo impegnarci noi ad asciugarla!
Comment
-
-
Mmmm...non dice se piove ecc... cmq sembra che la pressione debba calare ancora...e anche la temperatura rispetto ad oggi.Sar? meglio che mi porti i getti per carburare v?...
Cmq tutte le previsioni che ho visto anche oggi danno nuvolo-sprazzi di sole da quelle parti,speriamo in bene ragazzi....che domani si d? il gasssss!
Comment
-
ahahaha devix mi sa che ci siamo incrociati sia in pista che fuori...
peccato per il tempo vagamente nebbioso e umido,
peccato per il livello medio di chi girava oggi ad adria (ho visto cose.. vabbe' lasciam perdere) , peccato che 2 dei miei amici si siano sdraiati alla stessa curva (ultima a dx prima del traguardo) , peccato che non sono nriuscito a migliorare il mio modestissimo tempo , ma una cosa devix te la devo dire...DAI GASSS
(nel senso dai + gas
)
Comment
-
aprilietta nera ... anche un mio amico girava con aprilietta nera 125 scarburatissima
io ero con un honda 1000 tutta rossa con i portanuri bianchi eravamo i primi 3 furgoni entrando sulla sinistra,dove si sentiva parlare con un lievissimo e finissimo accento toscano
Comment
-
Hai ragione, ma purtroppo dovevo limitare acceleratore e freni perch? devo avere qualche problema alla pompa. Per non buttare via la giornata ho girato lo stesso staccando un centinaio di metri prima a ogni curva, ma mi sono divertitoOriginally posted by birubiruma una cosa devix te la devo dire...DAI GASSS
(nel senso dai + gas
)
Comment
-
altra cosa ti volevo dire la grafica che hai scelto (camel) ? ....Originally posted by devixHai ragione, ma purtroppo dovevo limitare acceleratore e freni perch? devo avere qualche problema alla pompa. Per non buttare via la giornata ho girato lo stesso staccando un centinaio di metri prima a ogni curva, ma mi sono divertitoOriginally posted by birubiruma una cosa devix te la devo dire...DAI GASSS
(nel senso dai + gas
)
BELLIZZIMA! :P :P :P
Comment
-
Per quanto riguarda la grafica, l'ho fatta fare da Ale Decorazioni (coyote nel forum) che ? stato bravissimo e gentilissimo.Originally posted by birubirualtra cosa ti volevo dire la grafica che hai scelto (camel) ? ....Originally posted by devixHai ragione, ma purtroppo dovevo limitare acceleratore e freni perch? devo avere qualche problema alla pompa. Per non buttare via la giornata ho girato lo stesso staccando un centinaio di metri prima a ogni curva, ma mi sono divertitoOriginally posted by birubiruma una cosa devix te la devo dire...DAI GASSS
(nel senso dai + gas
)
BELLIZZIMA! :P :P :P
Speriamo di rivederci presto in pista, comunque potevi anche fermarmi per salutare!!!
Comment
X

Comment