Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

luce stop

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macio75 View Post
    A dir la verit? quando sono in pista se ho davanti una moto con lo stop che si accende mi innervosisce non poco e ecco di passarlo subito per non continuare a vedere questa luce che continua ad accendersi e in taluni casi poi nei posti pi? impensabili.....
    Pienamente d'accordo con te!

Comment

• Font Size
      Originally posted by macio75 View Post
      A dir la verit? quando sono in pista se ho davanti una moto con lo stop che si accende mi innervosisce non poco e ecco di passarlo subito per non continuare a vedere questa luce che continua ad accendersi e in taluni casi poi nei posti pi? impensabili.....
      quoto

Comment

• Font Size
        luce stop

Secondo me il problema pu? nascere con i neofiti
        quando fanno i turni. In questi caso niente briefing e si entra a girare. Di solito hanno la moto stradale con fanaleria ancora a bordo.
        Se si mettono ad ingarellarsi tra neofiti... Hanno tutti gli stop del caso e pace.
        Se uno di questi prende la scia di uno gi? esperto che gira con moto solo pista... Difficilmente stacca! Al pi? frena 100m prima.
        Se ? un fenomeno che ti centra... Di p...la se ne trovano sempre! Bisogna solo sperare di averceli davanti.

Comment

X
        Working...
        X