Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR o GSXR ????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CBR o GSXR ????

    Ciao a tutti, posso dire di essere nuovo del forum anche se lo seguo da parecchio, finalmente quest' anno dopo aver finito di pagare casa, di aver finito di pagare la ditta, finalmente riesco forse a ricomprarmi la moto, ho sempre girato in pista e non sono un campione ma non facevo nemmeno disastri, anche se mi rendo conto che un periodo di stop di quasi 10 anni non ? poco...
    Cmq mi ero orientato su un 1000, scartando il kawa dal 2008 in poi perch? troppo cattivo, la Yamaha big bang xch? ho sentito che il motore dopo un po da problemi, mi rimangono il CBR ed il GSXR, da quello che leggo l' Honda dovrebbe essere pi? facile ma il Suzuki pi? divertente, se voleta darmi un idea pi? precisa, vi ringrazi di cuore, e dimenticavo buon anno

  • Font Size
    #2
    Essere fermo da 10 anni non ? solo un dato in s? (e cio? 10 anni di mancata pratica) ma significa anche che rientri in pista con 10 anni di pi? rispetto all'ultima volta che ci sei andato... Nessuno si permette di dire che sei diventato un vecchietto, ovvio, ma sei sicuro di voler ripartire da un 1000? Io dopo "solo" 2 anni di stop per motivi vari tra cui la salute ho ripreso in mano la mia moto (che quindi consco gi?), un GSX-R 1000 K5 ... disastro eh? lo ammetto candidamente, disastro colposo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se hai possibilit? economica tra le jap, il kawa 2011 ? il migliore. Ce l' aveva un mio amico. Aveva anche un r1 2009. Non si trovava male. Ma era un po' lento. Poco maneggevole....restando tra gsxr e cbr...mmm bella lotta. Entrambe equilibrate. Pi? di una persona mi ha detto che il cbr 08...non ? poi cos? facile. (io non l' ho provato). Io andrei su cbr. Ma Suzuki costa meno a livello di usato
      PS. Io poi andrei su 750...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie a tutti per la velocit? nel rispondermi, correggo un po il tiro perch? mi sono dimenticato di dire alcune cose, il mio budget ? intorno agli 8000 euro, quindi niente Kawa nuovo, e non ? che in tutti questi anni non sono andato in pista, un mio carissimo amico, con cui tra l' altro in tempi mgliori ho condiviso ben pi? di una moto "solo pista" ogni tanto mi faceva provare le sue, l' ultima era un K6 750, gran moto, ma se devo essere sincero, non mi ha mai entisuasmato, non ho l' allungo e la cattiveria agli alti di un 600, dopo un po mura, e i medi non sono poi cos? spettacolari

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se il budget ? 8.000 secondo me la miglior scelta che puoi fare ? un cbr 1000 2008-2009 gi? messo da pista, nel mercatino qui sul forum ce ne sono diverse ben messe Se no se vuoi spendere ancora meno (intorno ai 5000, anche meno) ti consiglio la sempreverde K5-K6. E' una moto che con quei soldi la trovi gi? messa da pista, e che ancora oggi in piste tipo il mugello permette di girare ad un paio di secondi (a parit? di preparazione e manico) da mezzi pi? evoluti tipo bmw o Kawa

          Comment


          • Font Size
            #6
            Kawa 2012 o x spendere meno Suzuki o Cbr usate sono ottime entrambe, va a gusti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Polsino View Post
              Se il budget ? 8.000 secondo me la miglior scelta che puoi fare ? un cbr 1000 2008-2009 gi? messo da pista, nel mercatino qui sul forum ce ne sono diverse ben messe Se no se vuoi spendere ancora meno (intorno ai 5000, anche meno) ti consiglio la sempreverde K5-K6. E' una moto che con quei soldi la trovi gi? messa da pista, e che ancora oggi in piste tipo il mugello permette di girare ad un paio di secondi (a parit? di preparazione e manico) da mezzi pi? evoluti tipo bmw o Kawa
              Quotone !!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Per il Suzuki pensavo un K7 K8, ne ho trovato uno ben messo anche se perecchio cattivo, per il Cbr mi sto ancora guardando in giro, le cercavo tutte e due gi? da pista, con i giusti Km, immatricolate e sopratutto con i ricambi x rimetterle eventualmente stradali, in caso dovessi rendermi conto che sarei un pericolo per me e sopratutto per gli altri

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by zauro View Post
                  Se hai possibilit? economica tra le jap, il kawa 2011 ? il migliore. Ce l' aveva un mio amico. Aveva anche un r1 2009. Non si trovava male. Ma era un po' lento. Poco maneggevole....restando tra gsxr e cbr...mmm bella lotta. Entrambe equilibrate. Pi? di una persona mi ha detto che il cbr 08...non ? poi cos? facile. (io non l' ho provato). Io andrei su cbr. Ma Suzuki costa meno a livello di usato
                  PS. Io poi andrei su 750...
                  Anche secondo me un kawa ultima generazione ? il miglior comrpomesso costo/resa. Magari con un max 1000 euro in pi? ne trovi alcuni quasi pronti o comunque sia con pochi intergventi da fare.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Si infatti...un 2011 non dovresti spendere molto d pi?...certo, non avr? 10000€ di aggiunte....ma calcola che quella del mio amico era tutta originale. Solo carene e silenziatore. Ed andava come un missile!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      tra le 2 cbr ma guarda bene che per me un kawa 2011 si inizia a trovare a quelle cifre.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Presa...

                        Alla fine mi sono deciso...CBR 1000 RR...comprato da un ragazzo qu? sul forum, per ora ? smontata, ho sempre avuto questo vizio di comprare le cose e gurdare come sono fatte, devo risolvere un paio di cosette, cambiare i colori e incominciare piano piano a dare gass

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mambapaoo View Post
                          Alla fine mi sono deciso...CBR 1000 RR...comprato da un ragazzo qu? sul forum, per ora ? smontata, ho sempre avuto questo vizio di comprare le cose e gurdare come sono fatte, devo risolvere un paio di cosette, cambiare i colori e incominciare piano piano a dare gass
                          Hai fatto la scelta giusta!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by nicomarco81 View Post
                            Hai fatto la scelta giusta!!!
                            Piccolo OT..

                            Ciao Niko..... ieri ho visto la tua moto da Flo....
                            Complimenti ? davvero bella....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by NACE72 View Post
                              Piccolo OT..

                              Ciao Niko..... ieri ho visto la tua moto da Flo....
                              Complimenti ? davvero bella....
                              Grazie 1000!!! Ci dobbiamo ancora beccare x la famosa birretta!!! X me... Quando vuoi!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X