Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il 14 Aprile a Magione ...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Paolino, per riconoscermi, questa ? una delle 2 moto con cui verr? ...
    http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=61779

    Se beccamo sul posto !!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Paolino, ma dove CaXXo eri !!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Merda!peccato l'ho vista ora!Eri quello vicino ai box?Noi eravamo dalla parte opposta con un furgone Blu'(che tra l'altro si ? fermato sotto Volterra al ritorno )ed un altro con scritto furgo',comunque ? stata un bella pistata,a parte qualche elemento che girava,l'hai visto quello con la Buell che gropponata la mattina! Poi c'era uno con una falco che girava in 1:51,a momenti lo in...o!Ti sei divertito?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Mi sono divertito un sacco, anche se alle 9.40 sono stato tamponato da uno con una Ducati 999 ... hai presente quel Ducati rosso vicino ai bagni con la parte destra rotta ?!??!?! ... ? lui !!!!

          Quello con la falco non l'ho visto (per fortuna ...), per? ho visto benissimo quello con la Buell ... anzi, era uno dei ragazzi che era con me !!! Pensa che dopo il botto non si ricordava dove era e perch? fosse l? !!!!!! Poi mentre giravamo si ? ricostruito i leveraggi del cambio (l'ha fatto da solo inventandoselo di sana pianta con i pochi utensili che mi ero portato dietro ... ? stato veramente grandissimo !!!!), e nel pomeriggio ha ricominciato a girare. Pensa che era la prima volta che entrava in pista con tuta e stivali prestati ... e ti assicuro che per la moto che ha va veramente come un missile !!!!!

          Comunque mi dispiace di non averti salutato, qualche giratina per il paddock l'ho fatta, ma non mi ? riuscito vedere la tua moto con l'1 !!!! Sar? per la prossima !!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Questi Ducati!?

            Comment

            X
            Working...
            X