Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dipende dal periodo e dalle temp...io per settembre in poi ho montato K1 ant e post e mi sono trovato benissimo...ora ne ho preso un altro treno da mettere sotto l'R7 K1 ant e K2 post...
Ma perch? SE NON SAPETE non evitate di scrivere caxxate???
Poi la gente va per terra e si fa male ( a parte i $ che spende...)
Originally posted by Factory
dipende dal periodo e dalle temp...io per settembre in poi ho montato K1 ant e post e mi sono trovato benissimo...ora ne ho preso un altro treno da mettere sotto l'R7 K1 ant e K2 post...
A settembre ti consiglio gi? di usare 2/2 a meno che non giri in 2.00 al Mugello, forse in luglio e agosto una 1 pu? andare... ma io userei sempre la 2 fino a che non volete far gare e avete molti soldi da spendere in gomme
Originally posted by EvilJoker
Lascia stare la piu soffice all'anteriore...vai di K2 ant e post
Bravo Evil... per ora usate la 2... quando far? + caldo (se dovete fare tempi o se siete supermanici) usate la 1 dietro, l'importante e che abbiate i soldi x cambiarne due al giorno almeno...
All'anteriore va la 2 e forse la 1 con molto caldo...
la "zero" ? una gomma da tempo... e va solo al posteriore e solo x 3/5 giri
Per esser chiari... domenica 20 a Misano su R1 05:
k2 anteriore e posteriore - best in gara con moto ancora da sistemare 1.40.1
A settembre ti consiglio gi? di usare 2/2 a meno che non giri in 2.00 al Mugello, forse in luglio e agosto una 1 pu? andare... ma io userei sempre la 2 fino a che non volete far gare e avete molti soldi da spendere in gomme
Bravo Evil... per ora usate la 2... quando far? + caldo (se dovete fare tempi o se siete supermanici) usate la 1 dietro, l'importante e che abbiate i soldi x cambiarne due al giorno almeno...
ma chi sei tu x dire che scrivo caxx, i consigli li do non x sentito dire,(mio cugino, mio zio ,o mio nonno) la k1 ant e 2 post lo usata io,e mi son trovato bene,senza mai cadere,e non sono proppio un fermo, calcolando che mi ? stata consigliata proppio da uno che gira in 2,1 al mugello,a maggior ragione se non giri su certi tenpi,non capisco perch? uno drovrebbe cadere.
sul discorso costi e usura quello ? un discorso a parte.
ma chi sei tu x dire che scrivo caxx, i consigli li do non x sentito dire,(mio cugino, mio zio ,o mio nonno) la k1 ant e 2 post lo usata io,e mi son trovato bene,senza mai cadere,e non sono proppio un fermo, calcolando che mi ? stata consigliata proppio da uno che gira in 2,1 al mugello,a maggior ragione se non giri su certi tenpi,non capisco perch? uno drovrebbe cadere.
sul discorso costi e usura quello ? un discorso a parte.
La 1 va usata SOLO con il caldo... se non sai informati... tutto qui
se ne ? gia parlato fin troppo,la teoria direbbe che pi? fa freddo e pi? bisogna usare gomme morbide e invece non ? cos? perch? a meno che non sei un pilota con team per le sospensioni al seguito e gomme da cambiare spesso,bisogna usare mescole pi? dure.
a mio modesto parere dopo le prove fatte
con temperature tra i 16-17 gradi e 30 gradi userei senza neanche pensarci 2/2
con meno di 15 gradi andrei su una 3 al posteriore e 2 all'anteriore!!
la uno la metterei solo al posteriore ma solo se stassi facendo una gara e nelle prove devo togliere 1-2 decimi e solo ci sono almeno 25 gradi!!
se ne ? gia parlato fin troppo,la teoria direbbe che pi? fa freddo e pi? bisogna usare gomme morbide e invece non ? cos? perch? a meno che non sei un pilota con team per le sospensioni al seguito e gomme da cambiare spesso,bisogna usare mescole pi? dure.
la uno la metterei solo al posteriore ma solo se stassi facendo una gara e nelle prove devo togliere 1-2 decimi e solo ci sono almeno 25 gradi!!
Goooolf... le racetech sono 0/1/2 che equivalgono a:
la 2 equivale alla 2 vecchia circa
la 1 ? leggermente + dura della vecchia 1 ma va usata solo sopra i 20 gradi aria
la 0 ? una gomma da tempo
Goooolf... le racetech sono 0/1/2 che equivalgono a:
la 2 equivale alla 2 vecchia circa
la 1 ? leggermente + dura della vecchia 1 ma va usata solo sopra i 20 gradi aria
la 0 ? una gomma da tempo
e quindi???
si si quello che ho scritto lo intendevo per pirelli sc o rennsport(ex racetech)
In realt?, anche se omologate su strada, l?impiego delle Racetec ? previsto 90% circuito-10% strada, come confermato dalle tre mescole disponibili: K0, una supersoft pensata per gare di tipo Club o in salita a bassa temperatura (da 0 fino a 12?C); K1, mescola soft pensata per gare in condizioni ambientali normali e con caratteristiche di asfalto medie; K2, mescola soft/medium pensata per gare Endurance e per temperature ambiente elevate e/o asfalto abrasivo.
omissis....
le RennSport non sono ex- RaceTech...casomai le Racetech sono l'evoluzione delle RennSport...
dico la mia io le uso da qualche gara e con diverse condizioni ambientali
per esempio giugno gara mobil a valle, magione, poi in ottobre a valle, e il trofeo di natale valle (prove libere) ho provato sia le k1 che le k2 in diverse combinazioni avanti e dietro.
in conclusione adesso uso k2 ant k2 post e mi trovo bene sia con il freddo che il caldo comunque se voglio cercare il tempo metto una k1 al post.
la k1 all'anteriore dopo tre turni inizia a strappare, almeno a me
Comment