Ho deciso di comprare le metzeller per uso pista ma non ho capito quale mescola devo scegliere.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
metzeller k0 k1 o k2?
Collapse
X
-
Comment
-
Ma perch? SE NON SAPETE non evitate di scrivere caxxate???Originally posted by DINGAL57k1 anteriore k2 posteriore

Poi la gente va per terra e si fa male ( a parte i $ che spende...)
A settembre ti consiglio gi? di usare 2/2 a meno che non giri in 2.00 al Mugello, forse in luglio e agosto una 1 pu? andare... ma io userei sempre la 2 fino a che non volete far gare e avete molti soldi da spendere in gommeOriginally posted by Factorydipende dal periodo e dalle temp...io per settembre in poi ho montato K1 ant e post e mi sono trovato benissimo...ora ne ho preso un altro treno da mettere sotto l'R7 K1 ant e K2 post...
Bravo Evil... per ora usate la 2... quando far? + caldo (se dovete fare tempi o se siete supermanici) usate la 1 dietro, l'importante e che abbiate i soldi x cambiarne due al giorno almeno...Originally posted by EvilJokerLascia stare la piu soffice all'anteriore...vai di K2 ant e post
All'anteriore va la 2 e forse la 1 con molto caldo...
la "zero" ? una gomma da tempo... e va solo al posteriore e solo x 3/5 giri
Per esser chiari... domenica 20 a Misano su R1 05:
k2 anteriore e posteriore - best in gara con moto ancora da sistemare 1.40.1
Comment
-
ma chi sei tu x dire che scrivo caxx, i consigli li do non x sentito dire,(mio cugino, mio zio ,o mio nonno) la k1 ant e 2 post lo usata io,e mi son trovato bene,senza mai cadere,e non sono proppio un fermo, calcolando che mi ? stata consigliata proppio da uno che gira in 2,1 al mugello,a maggior ragione se non giri su certi tenpi,non capisco perch? uno drovrebbe cadere.Originally posted by RabbiaMa perch? SE NON SAPETE non evitate di scrivere caxxate???Originally posted by DINGAL57k1 anteriore k2 posteriore

A settembre ti consiglio gi? di usare 2/2 a meno che non giri in 2.00 al Mugello, forse in luglio e agosto una 1 pu? andare... ma io userei sempre la 2 fino a che non volete far gare e avete molti soldi da spendere in gommeOriginally posted by Factorydipende dal periodo e dalle temp...io per settembre in poi ho montato K1 ant e post e mi sono trovato benissimo...ora ne ho preso un altro treno da mettere sotto l'R7 K1 ant e K2 post...
Bravo Evil... per ora usate la 2... quando far? + caldo (se dovete fare tempi o se siete supermanici) usate la 1 dietro, l'importante e che abbiate i soldi x cambiarne due al giorno almeno...Originally posted by EvilJokerLascia stare la piu soffice all'anteriore...vai di K2 ant e post
sul discorso costi e usura quello ? un discorso a parte.
Comment
-
La 1 va usata SOLO con il caldo... se non sai informati... tutto quiOriginally posted by DINGAL57ma chi sei tu x dire che scrivo caxx, i consigli li do non x sentito dire,(mio cugino, mio zio ,o mio nonno) la k1 ant e 2 post lo usata io,e mi son trovato bene,senza mai cadere,e non sono proppio un fermo, calcolando che mi ? stata consigliata proppio da uno che gira in 2,1 al mugello,a maggior ragione se non giri su certi tenpi,non capisco perch? uno drovrebbe cadere.Originally posted by RabbiaMa perch? SE NON SAPETE non evitate di scrivere caxxate???Originally posted by DINGAL57k1 anteriore k2 posteriore

sul discorso costi e usura quello ? un discorso a parte.
Comment
-
se ne ? gia parlato fin troppo,la teoria direbbe che pi? fa freddo e pi? bisogna usare gomme morbide e invece non ? cos? perch? a meno che non sei un pilota con team per le sospensioni al seguito e gomme da cambiare spesso,bisogna usare mescole pi? dure.
a mio modesto parere dopo le prove fatte
con temperature tra i 16-17 gradi e 30 gradi userei senza neanche pensarci 2/2
con meno di 15 gradi andrei su una 3 al posteriore e 2 all'anteriore!!
la uno la metterei solo al posteriore ma solo se stassi facendo una gara e nelle prove devo togliere 1-2 decimi e solo ci sono almeno 25 gradi!!
Comment
-
Goooolf... le racetech sono 0/1/2 che equivalgono a:Originally posted by golf2000se ne ? gia parlato fin troppo,la teoria direbbe che pi? fa freddo e pi? bisogna usare gomme morbide e invece non ? cos? perch? a meno che non sei un pilota con team per le sospensioni al seguito e gomme da cambiare spesso,bisogna usare mescole pi? dure.
la uno la metterei solo al posteriore ma solo se stassi facendo una gara e nelle prove devo togliere 1-2 decimi e solo ci sono almeno 25 gradi!!
la 2 equivale alla 2 vecchia circa
la 1 ? leggermente + dura della vecchia 1 ma va usata solo sopra i 20 gradi aria
la 0 ? una gomma da tempo
Comment
-
e quindi???Originally posted by RabbiaGoooolf... le racetech sono 0/1/2 che equivalgono a:Originally posted by golf2000se ne ? gia parlato fin troppo,la teoria direbbe che pi? fa freddo e pi? bisogna usare gomme morbide e invece non ? cos? perch? a meno che non sei un pilota con team per le sospensioni al seguito e gomme da cambiare spesso,bisogna usare mescole pi? dure.
la 2 equivale alla 2 vecchia circa
la 1 ? leggermente + dura della vecchia 1 ma va usata solo sopra i 20 gradi aria
la 0 ? una gomma da tempo
si si quello che ho scritto lo intendevo per pirelli sc o rennsport(ex racetech)
Comment
-
allora.....
omissis...
In realt?, anche se omologate su strada, l?impiego delle Racetec ? previsto 90% circuito-10% strada, come confermato dalle tre mescole disponibili: K0, una supersoft pensata per gare di tipo Club o in salita a bassa temperatura (da 0 fino a 12?C); K1, mescola soft pensata per gare in condizioni ambientali normali e con caratteristiche di asfalto medie; K2, mescola soft/medium pensata per gare Endurance e per temperature ambiente elevate e/o asfalto abrasivo.
omissis....
le RennSport non sono ex- RaceTech...casomai le Racetech sono l'evoluzione delle RennSport...
Comment
-
dico la mia io le uso da qualche gara e con diverse condizioni ambientali
per esempio giugno gara mobil a valle, magione, poi in ottobre a valle, e il trofeo di natale valle (prove libere) ho provato sia le k1 che le k2 in diverse combinazioni avanti e dietro.
in conclusione adesso uso k2 ant k2 post e mi trovo bene sia con il freddo che il caldo comunque se voglio cercare il tempo metto una k1 al post.
la k1 all'anteriore dopo tre turni inizia a strappare, almeno a me
Comment
X

Comment