Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motocluib e pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Motocluib e pista

    Ragazzi voi siete iscritti a un motoclub?
    Vengono organizzati ingressi in pista per amatori? (no gare?)
    A me sembra che ormai i motoclub organizzino solo turismo e magnate.

    Mi raccontate le vostre esperienze in merito?

  • Font Size
    #2
    Dipende dal Motoclub,ad esempio dove mi inscrivo io organizzano varie manifestazioni crossistiche,il presidente ha il figlio che ? un ex pilota di ottimo calibro,poi si e no una gg in circuito per accontentare tutti.Ma la maggior parte dei Motoclub solo salsicciate

    Comment


    • Font Size
      #3
      alb

      ormai le pistate sono appannaggio degli organizzatori professionisti che hanno gi? i vari agganci con gli autodromi

      I motoclub organizzano magnate e giri turistici

      Last edited by giuseppe_d; 11-01-14, 07:59.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dipende dal l'impronta del mooclub..... Quelli pi? attivi nelle gare a loro volta organizzano uscite in pista

        Comment


        • Font Size
          #5
          io mi sto informando di iscrivermi con Gully, ottimo organizzatore

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            alb

            ormai le pistate sono appannaggio degli organizzatori professionisti che hanno gi? i vari agganci con gli autodromi

            I motoclub organizzano magnate e giri turistici

            Infatti ? proprio quello che penso io.
            Infatti non sono iscritto da ormai 20 anni

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by robir1 View Post
              io mi sto informando di iscrivermi con Gully, ottimo organizzatore
              Ma possibile a nessuno venga in mente di fare un motoclub che organizzi pistate, trasporto mezzi, assistenza?
              E' cos? complicato?
              NOn sarebbe bello che qualche conce e motoclub si unissero a tal fine?

              Comment


              • Font Size
                #8
                serve tempo,uno che lavora in fabbrica o in ufficio, deve trovare il tempo di organizzare gestire costi non ? cosi semplice

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by robir1 View Post
                  io mi sto informando di iscrivermi con Gully, ottimo organizzatore
                  Ma da quelo che ho letto e mi hanno detto i miai amici che girano con lui, ? un organizzatore.

                  Originally posted by albtuono View Post
                  Ma possibile a nessuno venga in mente di fare un motoclub che organizzi pistate, trasporto mezzi, assistenza?
                  E' cos? complicato?
                  NOn sarebbe bello che qualche conce e motoclub si unissero a tal fine?
                  C'era un amico che aveva provato a fare un motoclub e si era informato anche per queste cose ma i costi da sostenere per organizzare una gioranta in pista, soprattutot nei circuito pi? famosi, sono molto alti e un motoclub soitamente non riesce a sostenre il tutto da solo.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X