Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

piste coperte....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

piste coperte....

provo a dire una mia idea che secondo me non sarebbe male.. , poter coprire le piste con qualcosa tipo uno spesso plexi o altri materiali piu resistenti in caso di pioggia per poter girare ugualmente... cosi0 non si perderebbero le giornate gia' pagate...lo so' e' un idea un po fantasiosa pero' visto che riescono a far aprire i tetti delle discoteche peosno non dovrebbe essere un grandissimo porblemafar muovare un tetto leggero in caso di previsione pioggia.. secondo voi sarebbe una brutta idea..?? ci avevo gia' pensato pero' adesso lo vorrei ancora di piu' visto che venerdi dovrei essere ad adria e penso che se continua cosi' ci sara' acqua..

• Font Size
    Forse sarebbe possibile su una pista non troppo estesa come Adria. A sto punto ci metto anche il riscaldamento e facci girare tutto l'anno. Farebbero un sacco di soldi

Comment

• Font Size
      Potrebbero mettere delle resistenze annegate nell'asfalto... cos? si potrebbe girare d'inverno ed anche dopo un'acquazzone.....
      Per? se gi? ora un turno costa una follia... figuriamoci dopo quando ci sarebbero delle bollette di corrente da paura!!!

Comment

• Font Size
        nn riescono a coprire un campo di calcio, pensa una pista

Comment

• Font Size
          gli costerebbe poco poco poco

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis
            gli costerebbe poco poco poco
            Non coprono un campo di calcio perch? non ne trarrebbero vantaggi immediati. In giappone c'? un campo completamente coperto dove il manto erboso pu? essere portato elettricamente fuori dallo stadio per prendere il sole.

Per quanto riguarda i costi, secondo me si ammortizzerebbero in qualche anno. Immagina una pista dive giri tutto l'anno.... Pensa che ? anche l'unica.....

Comment

• Font Size
              beh per? dove fissate il plexi? calcolate che ci voglio le vie di fuga.

Comment

• Font Size
                E i gas ?????

Troppo complicato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250
                  beh per? dove fissate il plexi? calcolate che ci voglio le vie di fuga.
                  gi? gi?...

Comment

• Font Size
                    per i gas basterebber o delle ventilazioni come nelle gallerie.. e il plexi non penso sia un porblema fissarlo con le nuove strutture che costruiscono al giorno d oggi per i ponti o cose sospese...per me farebbero dei gran SOLDONI...

Comment

• Font Size
                      secondo me ? irrealizzabile

come fai a montare un plexiglassi di quelle dimensioni?

Comment

• Font Size
                        Raga, se in America coprono gli stadi di baseball... si pu? fare tutto, ma non ci sarebbe ritorno economico.

Uno stadio serve a fare venire dentro migliaia di persone, una pista no.

Comment

• Font Size
                          costi improponibili...

Comment

• Font Size
                            che sia irrealizzalibile quello non lo metto in dubbio perche tanto se ne fregano...te paghi poi se piove o monti le rain e giri sotto l acqua o cavoli tuoi..quindi..pero' non sarebbe stato male..per la realizzazione non penso sia una cosa cosi' complicata , magari un po' di soldi uscirebbero pero' penso ne entrerebbero anche di piu'...cmq era solo un idea per poter essere sicuri di non aver buttato via quei 150 euro ( 300 mila lire...) minimo perche' cadono 2 gocce d acqua.. ...vabbe'... chissa se in un futuro...

Comment

• Font Size
                              magari

Comment

X
                              Working...
                              X