Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

girare ad IMOLA nel 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Leo- View Post
    Fai ALMENO il we,altriemnti torni a casa senza averci capito nulla....la pista ? ostica da imparare; 3 zone con asfalti diversi,con diverso grip,difficolt? in certe zone a trovare i riferimenti,staccate in piena piega ...c'? di tutto ad imola e servono 2 giorni per godersela a pieno.
    Quoto in pieno......la pista e' molto tecnica e solo nella seconda giornata inizi a godere a pieno di quello che offre il tracciato.
    La mia prima volta a Imola e' stata da urlo....l'ho eletta la mia preferita, pi? del mugello!

Soldi spesi davvero bene!

Comment

• Font Size
      Il fatto ? che dovendo fare la trasferta in questo modo con una due giorni sicuramente i costi di trasporto e viaggio li ammortizzo molto meglio, e poi come dite voi facendo due giorni attaccati la dovrei imparare per bene.

Ora vedo un po' le varie date disponibile e poi valuto quando farlo.

Ma come meteo quando covniente andare per non trovare n? pioggia n? tropo caldo?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Beppe76 View Post
        Il fatto ? che dovendo fare la trasferta in questo modo con una due giorni sicuramente i costi di trasporto e viaggio li ammortizzo molto meglio, e poi come dite voi facendo due giorni attaccati la dovrei imparare per bene.

Ora vedo un po' le varie date disponibile e poi valuto quando farlo.

Ma come meteo quando covniente andare per non trovare n? pioggia n? tropo caldo?
        Va beh che prenderci con il meteo cosi a distanza ? un terno al lotto...
        Ma abitando a Imola ti posso dire che Maggio Giugno e Settembre sarebbe ok......

Comment

• Font Size
          Originally posted by NACE72 View Post
          Va beh che prenderci con il meteo cosi a distanza ? un terno al lotto...
          Ma abitando a Imola ti posso dire che Maggio Giugno e Settembre sarebbe ok......
          Io far? come l'anno scorso e mi presenter? a fine ottobre ! L'altra volta and? bene con il meteo;ovvio che il wee end di luglio sia il meglio per il sole,ma far? un bel caldo.Ce n'? uno ad aprile,uno a luglio,uno ad agosto ed uno a fine ottobre,pi? una domenica singola di giugno.
          A voi la scelta,a me basta riuscire a rimettere le ruote in quella pista,perch? ? da ottobre che me la sogno ....

Comment

• Font Size
            cosa costa la mezza e la giornata intera?

Comment

• Font Size
              Originally posted by interceptor79 View Post
              Mezza giornata non la fanno... almeno per quel che so io...
              Per una giornata intera se guardi pagine indietro qualche info c'?.....credo....!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by NACE72 View Post
                Mezza giornata non la fanno... almeno per quel che so io...
                Per una giornata intera se guardi pagine indietro qualche info c'?.....credo....!!!

visto thanks!

pista bellissima,ci ho girato 3 volte ed ? sempre un emozione

Comment

• Font Size
                  Girando a turni ti toccehrebbero solo 3...considerando che poi rimescolano i gruppi in pausa pranzo. Cmq tentare non costa nulla.
                  La giornata intera di 6 turni viene intorno ai 270 euro o gi? di l?.

Comment

• Font Size
                    Girando a turni ti toccehrebbero solo 3...considerando che poi rimescolano i gruppi in pausa pranzo. Cmq tentare non costa nulla.
                    La volta scorsa abbiamo girato nello stesso gruppo di domenica...
                    Se ti ricordi ho postato anche la foto che eravamo fermi al pit lane..
                    Io se riesco faccio una giornata ad Aprile... ma se tu vieni ad Ottobre ? molto probabile che ci sono ... cosi al massimo ci si saluta....

Comment

• Font Size

turni da 20 minuit per 6 fanno 2 ore totali in pista su 8...stica,costosetto,alla faccia del mugello

Comment

• Font Size
                        turni da 20 minuit per 6 fanno 2 ore totali in pista su 8...stica,costosetto,alla faccia del mugello
                        Imola ? pi? corta,con asfalto peggiore,meno sicura eppure costa pi? del mugello ( 250 stessa formula al muggio) ....ormai in esclusiva di dekra perci? solo giorante a turni.

Comment

• Font Size

Si ma se non ci sei mai andato, vacci, vale la pena. Idem Monza.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MatS1KRR View Post
                            Si ma se non ci sei mai andato, vacci, vale la pena. Idem Monza.

ci sono stato tre volte,per me ? pi? bella del Mugello

Comment

• Font Size
                              ci sono stato tre volte,per me ? pi? bella del Mugello
                              Imola anche secondo me ? meglio del mugello come tracciato...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by benjofactory View Post
                                Imola anche secondo me ? meglio del mugello come tracciato...

andrebbe sistemato l'asfalto in alcuni punti,e andrebbero quantomeno addolcite variante alta e bassa (io le eliminerei proprio)

Comment

X
                                Working...
                                X