Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fiat doblo Malibu per kawasaki ninja?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fiat doblo Malibu per kawasaki ninja?

    Ciao ragazzi, dovrei acquistare un minivan dove far entrare la moto e con cui poter anche uscire...
    Sarei interessato a prendere un Fiat Doblo del 2002 a 5 posti, ma non so se la moto ci possa entrare levando i sedili posteriori e magari mettendola obliqua.
    In precedenza ho avuto un carrello, ma attualmente preferisco acquistare un mezzo con cui poter portare la moto e poter pure andare in giro...
    Se avete altri mezzi da consigliarmi fate pure...su internet ho provato a cercare le misure interne del Doblo dai sedili anteriori al cofano ma non trovo nulla...

  • Font Size
    #2
    Ciao secondo me su doblo non ci sta a meno che tu non prenda un doblo maxi ma furgonato oppure a pari prezzo si riescono a trovare degli scudo combinati che togliendo i sedili posteriori c'? ne metti addirittura due di moto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gaestoppie View Post
      Ciao ragazzi, dovrei acquistare un minivan dove far entrare la moto e con cui poter anche uscire...
      Sarei interessato a prendere un Fiat Doblo del 2002 a 5 posti, ma non so se la moto ci possa entrare levando i sedili posteriori e magari mettendola obliqua.
      In precedenza ho avuto un carrello, ma attualmente preferisco acquistare un mezzo con cui poter portare la moto e poter pure andare in giro...
      Se avete altri mezzi da consigliarmi fate pure...su internet ho provato a cercare le misure interne del Doblo dai sedili anteriori al cofano ma non trovo nulla...
      prendi le misure, devi avere almeno 2mt,10!
      Appoggio lo scudo, dal 2006 in poi!:gaen:
      Io ho un Opel Vivaro del 2006 che ? perfetto per due moto pi? tutto ci? che serve per una giornata in due in pista, ciononostante quest'anno ci metto anche il gancio perch? nelle trasferte per le gare devi traslocare anche casa!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ne ho avuti due e ci ho caricato un r6 prima e uno zx10r adesso l unica fregatura e che il primo aveva il portellone laterale e riuscivo a caricare bene questo che ho adesso no ed ? una rottura di p.... Caricare

        Comment


        • Font Size
          #5
          Avevo anche io un doblo' ci caricavo un r1 mai avuto problemi ci metti un attimo!
          I sedili sono attaccati con 2 brugole li togli e la carichi in obliquo ci sono anche gli occhielli per legarla!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il mio amico sul dobl? passo lungo ci carica la MV F4 1000.
            Lui il dobl? lo usa per lavoro, il suo ? quello furgonato con due soli posti.
            Non so se esiste passo lungo e vetrato.
            La moto ci sta giusta gusta al millimetro, non mi stupirei (conoscendolo) se fosse andato con la moto dalla concessionaria fiat per provare a caricarcela prima di firmare il contratto...

            Comment


            • Font Size
              #7
              nel dobl? vecchio passo corto ci stava un cbr600 o un gsxr600 di traverso con il sedile passeggero piuttosto avanzato

              Comment


              • Font Size
                #8
                in pratica dovrei caricare un kawasaki ninja 636 del 04 in questo doblo :

                Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.autokm0.altervista.org/auto/FIAT_Doblo.jpg

                se posso mettere la moto in questo doblo ? perfetto cosi nn ho piu problemi di spazio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io ho il nissan nv200 a 5 posti dci l'ho preso proprio perch? a msura per la moto.Si possono togliere 2 sedili e ci metti la moto.Rimane un sedile per eventuale passeggero.Economico e se ne trovano tanti d'occasione a buoni prezzi e ci carichi tanta roba.Ci sono anche gli occhielli a terra per l'agganci.Non ? il massimo in estetica,ma per il resto ? davvero ok.Una pedana pieghevole che si comprano anche su ebay che sembrano fatte apposta per quest'auto.Moto dritta semplice salita e discesa.Saluti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ciao nana...senti volevo chiederti, ma per portare dentro la moto il nissan ? immatricolato autovettura o autocarro?
                    Grazie!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Scudo dal 2007 in poi
                      6 posti e per caricare la moto togli la fila posteriore e ti rimangono sempre 3 posti per pilota e passeggeri

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by valgio57 View Post
                        Scudo dal 2007 in poi
                        6 posti e per caricare la moto togli la fila posteriore e ti rimangono sempre 3 posti per pilota e passeggeri
                        allo scudo ci avevo pensato...sarebbe l'ideale per? sarebbe la mia unica auto e consuma un botto a quanto ne so, io per lavoro faccio parecchi km.

                        ma quindi il tuo scudo ? immatricolato per USO PROMISCUO?
                        Ti hanno mai fermato con la moto caricata su?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ciao io ho il doblo' del 2009 ? togliendo i sedili, e mettendo delle pedane nel buco dove mettono le gambe i passeggeri o caricato sia un cbr 600 rr 03 04 sia una street triple . Ovviamente di traverso, se la metti dritta ti ritrovi la ruota anteriore tra i due sedili davanti.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X