Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non avendo mai montato questa gomma chiedevo se poteva andare bene come mescola all' anteriore . Comincero ad usarla verso fine aprile, quindi temperatura sopra i 20 gradi , mentre al post ho un 200 mescola s... cosa dite? Aspetto consigli...grazie
Ma non so.... io vengo da pirelli , queste per me sono nuove.....sono curioso di provarle. Nel caso non mi trovassi bene ho gia di scorta un treno di sbk pirellacchi...
Se vieni da Pirelli occhio alle pressioni ,il post va molto pi? basso.
Troverai forse un po' meno grip all'inizio ma costante fino alle tele.
si, ho visto la tabella Dunlop con pressioni mescole e temperature, ma mi sa che ho sbagliato la mescola dell'anteriore, perch? non la mettono all'anteriore in nessuna condizione.
Comment