Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vecchie dunlop gp racer d209 in pista?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vecchie dunlop gp racer d209 in pista?

    Ciao a tutti...avrei bisogno di un parere.
    Ho comprato ad un prezzo MOLTO interessante un treno di dunlop gp racer d209 s anteriore e m posteriore con DOT 2008, le gomme sono state usate in pista per la prima volta ad ottobre 2013 per pochi giri (dai 5 ai 15 giri).
    Chi me le ha vendute mi ha assicurato che le gomme vanno benissimo ma volevo chiedervi se posso fidarmi di gomme cos? vecchie siccome vorrei girarci in pista, anche se sembrano freschissime..
    Grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    Io personalmente non le userei.. Ma ci sono molte variabili da considerare e dunque opinioni diverse.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io a San martino (prima volta)ho girato con delle pirelli del 2005 che avevano gi? fatto 54 giri a magione...non so quando.
      Ero un p? sulle uova ma ? andata cmq bene (37)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Usale usale
        se ben mantenute le gomme durano 7 anni prima di incrudirsi !!!!!!!!

        Come per gli o-ring

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si diciamo che non ci devo fare il tempone...le ho pagate poco e farei max 2 mezze giornate, magari le prime dell' anno quindi aprile maggio...uffa non so che fare

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by giuseppeninja636 View Post
            si diciamo che non ci devo fare il tempone...le ho pagate poco e farei max 2 mezze giornate, magari le prime dell' anno quindi aprile maggio...uffa non so che fare
            mettile sotto termocoperta per almeno 40 minuti !!! Prima di usarle !!!
            Almeno

            Comment


            • Font Size
              #7
              usale senza troppe "seghe" mentali

              Comment


              • Font Size
                #8
                io le ho usate fine all' anno scorso (nelle prime due pistate a sml) le 209 gp dot fine 2009....

                secondo me sono ottime gomme...per uno che non ha pretese di fare il record della pista...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Okkio ai primi giri scaldale bene e pulisci la pattina x evitare un cappottamento....poi gass

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    usale senza troppe preoccupazioni, meglio con termo, occhio che la S anteriore vuole dei climi caldi... e pure la M post...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ok grazie ragazzi....le user?!!!!
                      Con che temperature sarebbe meglio usarle per scaldarle bene e non strapparle??

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X