Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gully a Misano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    alla faccia dell'aumento

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gully View Post
      Ciao ragazzi....purtroppo ho fatto di tutto per avere Imola e Misano, ? anche per quello che ho tardato tanto a pubblicare il calendario, allora le problematiche sono diverse da Imola e Misano , Imola mi ha offerto delle date tramite la dekra, purtroppo il prezzo che mi hanno fatto ? lievitato di 7320 euro in pi? rispetto lo scorso anno a giornata....quindi capirete che sono stato a mio malgrado costretto a rinunciare alle date, invece con Misano lo scorso anno eravamo d'accordo che mi avrebbero riservato delle date, purtroppo sono successi dei problemi, il circuito ha fatto di tutto ( e lo sta ancora facendo) per farmi avere delle giornate, ma purtroppo il circuito deve cercare di fare contenti tutti i suoi clienti... E sicuramente che io riesca ad organizzare a Misano non fa contenti tutti, cercate di capire e non fatemi dire altro, che ora come ora non posso. Vi ringrazio tutti per l ' interessamento. Cercher? di aggiornarvi il prima possibile.

      tranquillo

      so come funzionano le cose a misano...

      facci sapere

      Comment


      • Font Size
        #18
        Libero mercato e libera concorrenza una sega....dicesi mafia ...





        Inviato tra la Casanova e la Savelli

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by blackbass View Post
          Libero mercato e libera concorrenza una sega....dicesi mafia ...





          Inviato tra la Casanova e la Savelli
          potrebbe usarti come arma di ricatto...se non gli danno la pista ti lascia l?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Italia= Mafia.......
            Su questo siamo sempre i campioni del mondo

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by blackbass View Post
              Libero mercato e libera concorrenza una sega....dicesi mafia ...





              Inviato tra la Casanova e la Savelli
              Grillino sessista :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #22
                e comunello :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by gully View Post
                  Ciao ragazzi....purtroppo ho fatto di tutto per avere Imola e Misano, ? anche per quello che ho tardato tanto a pubblicare il calendario, allora le problematiche sono diverse da Imola e Misano , Imola mi ha offerto delle date tramite la dekra, purtroppo il prezzo che mi hanno fatto ? lievitato di 7320 euro in pi? rispetto lo scorso anno a giornata....quindi capirete che sono stato a mio malgrado costretto a rinunciare alle date, invece con Misano lo scorso anno eravamo d'accordo che mi avrebbero riservato delle date, purtroppo sono successi dei problemi, il circuito ha fatto di tutto ( e lo sta ancora facendo) per farmi avere delle giornate, ma purtroppo il circuito deve cercare di fare contenti tutti i suoi clienti... E sicuramente che io riesca ad organizzare a Misano non fa contenti tutti, cercate di capire e non fatemi dire altro, che ora come ora non posso. Vi ringrazio tutti per l ' interessamento. Cercher? di aggiornarvi il prima possibile.
                  Tranquillo Gully............dopo questi ultimi 2 anni passati in pista con voi abbiamo capito chi ? l'organizzatore migliore

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X