Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RIAPERTURA SAGITTARIO (LT), quali novit??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    RIAPERTURA SAGITTARIO (LT), quali novit??

    La pista doveva essere oggetto di allungamento e rinnovamento quest'inverno... Purtroppo il SIC Day, teatro del drammatico incidente di cui sappiamo tutti, doveva essere l'ultimo evento con la pista in vecchia configurazione. So che i lavori sono in corso e telefonando ai gestori, avevo saputo che era prevista una riapertura forse a fine Febbraio.
    Riapertura che deve coincidere col dissequestro della struttura ed il termine dei lavori di aggiornamento.

    Voi avete qualche news ulteriore?

  • Font Size
    #2
    Mi segno......

    Comment


    • Font Size
      #3
      anche io in attesa di notizie,ci vado spesso al sagy,soprattutto per fare qualche piccolo appunto sulla moto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Seguo interessato

        Comment


        • Font Size
          #5
          Passandoci davanti,mi pare di aver visto fare dei lavori al parcheggio,quello con la breccia.
          Per il resto seguo interessato anch'io

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ho sentito che ? ancora tutto sequestrato con lavori in pista fermi...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Per curiosit?,quand'? che li hai sentiti per telefono?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bigboss90 View Post
                Per curiosit?,quand'? che li hai sentiti per telefono?
                Non ho chiamato... riferito da un conoscente.
                Last edited by xsandrox; 21-02-14, 13:33.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  No era per sapere pi? o meno a quando risaliva la notizia del dissequestro di fine febbraio
                  Comunque speriamo riaprano in fretta,qua nel lazio,per sgranchirsi le ossa c'? solo l'isam,e oltre a costare troppo per quello che ?,mi fa abbastanza cagare come tracciato

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bigboss90 View Post
                    No era per sapere pi? o meno a quando risaliva la notizia del dissequestro di fine febbraio
                    Comunque speriamo riaprano in fretta,qua nel lazio,per sgranchirsi le ossa c'? solo l'isam,e oltre a costare troppo per quello che ?,mi fa abbastanza cagare come tracciato
                    L isam ? un bel tracciato con una parte lenta ed uja veloce, molto tecnica e non di facile intuizione.
                    Generalmente fa schifo quando non si riesce ad interpretare bene
                    Discorso diverso lato sicurezza. ..per?. ..appunto. .questo ? un altro discorso

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Infatti io faccio pena all'isam
                      Pi? che altro odio tutto il pezzo lento,infatti mi riesce e mi piace solo il "curvone"
                      Per la sicurezza ci sono dei pezzi che davvero non so come siano stati omologati...
                      Non sono d'accordo neanche con i prezzi,se la tirano sicuramente perch? di piste medie nel lazio non c'altro,ma fa gli stessi prezzi di magione,che ? tutt'altra cosa.
                      Si vocifera,per chi vive sotto roma,la riapertura di cellole,ma ancora niente di sicuro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Per gli interessati,mercoledi gli sono passato davanti,in pratica del parcheggio brecciato,met? ? diventato un mini circuito delimitato da gomme.
                        Penso sia per i kart 4t a noleggio,quelli che non fanno mt manco a calci

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bigboss90 View Post
                          Per gli interessati,mercoledi gli sono passato davanti,in pratica del parcheggio brecciato,met? ? diventato un mini circuito delimitato da gomme.
                          Penso sia per i kart 4t a noleggio,quelli che non fanno mt manco a calci
                          quindi la sensazione ? che hanno fatto questa cosa per far girare almeno i kart a noleggio perch? la pista ? chiusa ancora a tempo indeterminato??

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by xsandrox View Post
                            quindi la sensazione ? che hanno fatto questa cosa per far girare almeno i kart a noleggio perch? la pista ? chiusa ancora a tempo indeterminato??
                            Lettura verosimile a mio avviso

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Purtroppo ci ho pensato anch'io

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X