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Ma perch? con la kr 302 si cade?

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    #46
    L'unico modo che hai per farti mollare dall'anteriore KR ? entrare in pista a gomma fredda.

    (COME HO FATTO IO L'ANNO SCORSO!).

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      #47
      Originally posted by marco72 View Post
      Caduto sul dritto? Cos'? stato? Una ventata che ha fatto perdere quota al canarino?
      E poi con cosa sei caduto l'ultima volta e quella prima? Erano rotonde e nere, quindi gomme e se lo dice bayliss chi siamo noi per dire il contrario?

      P.S. Io non sono mai caduto io 10 anni di pista. Sono solo scivolato.
      Dove? Su tutte le piste in cui ho girato pi? di tre volte.

      al?.... il club degli sdraioni aumenta a vista d' occhio

      ? vero, tu non cadi...... scivoli elegantemente x le vie di fuga:1:

      xch? hai studiato e sei dott. ing...... non un manovale come me....

      quindi anche nella scivolata devi mantenere un certo "amplomb"

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        #48
        Originally posted by Samuel View Post
        scusate,

        dato che non le ho mai provate, adesso sono curioso

        600cc :

        per Rijeka quindi una 302 all'anteriore e al posteriore una mescola che vada bene un po' con tutte le temperature senza tante pretese di millisecondi?

        che ci ficco?

        grazie
        Dipende in quanto giri..e se vuoi girare tanto o fare il tempo

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          #49
          Originally posted by riky79 View Post
          Dipende in quanto giri..e se vuoi girare tanto o fare il tempo
          vorrei prima di tutto provarle e vedere come mi trovo...
          mi interessa un po' di piu' il tempo che la durata
          allora cosa ci monto dietro?

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            #50
            Una medio-morbida..4902/9055
            Parere personale eh

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              #51
              Originally posted by tex View Post
              al?.... il club degli sdraioni aumenta a vista d' occhio

              ? vero, tu non cadi...... scivoli elegantemente x le vie di fuga:1:

              xch? hai studiato e sei dott. ing...... non un manovale come me....

              quindi anche nella scivolata devi mantenere un certo "amplomb"

              gufi malefici, tu e l'altro che con noi fa pi? cene che uscite in pista!!
              comunque ricordo che "il nemico" ? riuscito a "scivolare" 2 volte in 2 giorni a Monza (che non ? il ciclodromo) e come al solito si lamentava che gli "altri" non frenavano e gli hanno "chiuso" l'ingresso curva, ma mai si ? lamentato delle gomme

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                #52
                Originally posted by matley View Post
                gufi malefici, tu e l'altro che con noi fa pi? cene che uscite in pista!!
                comunque ricordo che "il nemico" ? riuscito a "scivolare" 2 volte in 2 giorni a Monza (che non ? il ciclodromo) e come al solito si lamentava che gli "altri" non frenavano e gli hanno "chiuso" l'ingresso curva, ma mai si ? lamentato delle gomme

                e vabh? ma il "grigio" non fa testo..... lui ha una visione distorta della staccata

                poi il k5 poverino dopo un po' si rompe le palle..... non pu? sempre metterci una pezza:1:

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                  #53
                  Originally posted by riky79 View Post
                  Una medio-morbida..4902/9055
                  Parere personale eh
                  per fortuna che voleva la durata!!se voleva la prestazione gli consigliavi una qualifica??

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                    #54
                    Originally posted by roberto 10r View Post
                    per fortuna che voleva la durata!!se voleva la prestazione gli consigliavi una qualifica??

                    No no..leggi bene Roberto...ha detto che cerca piu' il tempo che la durata

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                      #55
                      Originally posted by riky79 View Post
                      No no..leggi bene Roberto...ha detto che cerca piu' il tempo che la durata
                      e vero sono io che sono fuso!!! io con l'intenzione di andarci ho preso una 4886, visto che dall'ultima volta che ci sono stato son passati + di 3 anni pu? andare bene??mi ricordo che avevo girato con una 7712 e avevo la zx10r 2004!!

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                        #56
                        mah.....se iniziamo a dire che con le kr anteriori si cade e il momento che cambiamo sport...

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                          #57
                          Io con l'rsv fin'ora ho usato la vecchia 7712...che usero' anche in Marzo..tempo permettendo.

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                            #58
                            Originally posted by roberto 10r View Post
                            la mia idea e che con l'anteriore duro la moto ? + stabile in frenata,i piloti tendono ad usarle di + degli amatori perch? secondo me caricano molto di + l'anteriore tenendo i freni fino a dentro la curva,chi predilige frenare a moto dritta per poi fare percorrenza forse ? + opportuna una mescola + morbida,per il discorso temperature per l'anteriore non ci sono indicazioni particolari,se ti piace una mescola la puoi usare a 15 come a 40 gradi.
                            Sono d'accordo: la 302 ? molto indicata per chi frena forte e spigola,
                            per chi ha la guida molto tonda (in teoria si associa a frenate misurate)
                            ? meglio una 343.

                            Io ad esempio ho provato 2 volte le dure davanti e risultato 2 cadute di anteriore
                            (1 era la 302 e l'altra uno 6875 se ricordo bene).
                            Adesso uso solo le medie 343 e finora tutto ok

                            Io ho la guida tontissima

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                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by robb?rsm View Post
                              Sono d'accordo: la 302 ? molto indicata per chi frena forte e spigola,
                              per chi ha la guida molto tonda (in teoria si associa a frenate misurate)
                              ? meglio una 343.

                              Io ad esempio ho provato 2 volte le dure davanti e risultato 2 cadute di anteriore
                              (1 era la 302 e l'altra uno 6875 se ricordo bene).
                              Adesso uso solo le medie 343 e finora tutto ok

                              Io ho la guida tontissima
                              E perch? sei caduto? Se uno guida tondo mica sollecito tanto la gomma?

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                                #60
                                Originally posted by silvertino View Post
                                E perch? sei caduto? Se uno guida tondo mica sollecito tanto la gomma?
                                Appunto....si ? raffreddata

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