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Ma è sempre meglio partecipare no?
Caduto sul dritto? Cos'? stato? Una ventata che ha fatto perdere quota al canarino?
E poi con cosa sei caduto l'ultima volta e quella prima? Erano rotonde e nere, quindi gomme e se lo dice bayliss chi siamo noi per dire il contrario?
P.S. Io non sono mai caduto io 10 anni di pista. Sono solo scivolato.
Dove? Su tutte le piste in cui ho girato pi? di tre volte.
al?.... il club degli sdraioni aumenta a vista d' occhio
? vero, tu non cadi...... scivoli elegantemente x le vie di fuga:1:
xch? hai studiato e sei dott. ing...... non un manovale come me....
quindi anche nella scivolata devi mantenere un certo "amplomb"
al?.... il club degli sdraioni aumenta a vista d' occhio
? vero, tu non cadi...... scivoli elegantemente x le vie di fuga:1:
xch? hai studiato e sei dott. ing...... non un manovale come me....
quindi anche nella scivolata devi mantenere un certo "amplomb"
gufi malefici, tu e l'altro che con noi fa pi? cene che uscite in pista!!
comunque ricordo che "il nemico" ? riuscito a "scivolare" 2 volte in 2 giorni a Monza (che non ? il ciclodromo) e come al solito si lamentava che gli "altri" non frenavano e gli hanno "chiuso" l'ingresso curva, ma mai si ? lamentato delle gomme
gufi malefici, tu e l'altro che con noi fa pi? cene che uscite in pista!!
comunque ricordo che "il nemico" ? riuscito a "scivolare" 2 volte in 2 giorni a Monza (che non ? il ciclodromo) e come al solito si lamentava che gli "altri" non frenavano e gli hanno "chiuso" l'ingresso curva, ma mai si ? lamentato delle gomme
e vabh? ma il "grigio" non fa testo..... lui ha una visione distorta della staccata
poi il k5 poverino dopo un po' si rompe le palle..... non pu? sempre metterci una pezza:1:
No no..leggi bene Roberto...ha detto che cerca piu' il tempo che la durata
e vero sono io che sono fuso!!! io con l'intenzione di andarci ho preso una 4886, visto che dall'ultima volta che ci sono stato son passati + di 3 anni pu? andare bene??mi ricordo che avevo girato con una 7712 e avevo la zx10r 2004!!
la mia idea e che con l'anteriore duro la moto ? + stabile in frenata,i piloti tendono ad usarle di + degli amatori perch? secondo me caricano molto di + l'anteriore tenendo i freni fino a dentro la curva,chi predilige frenare a moto dritta per poi fare percorrenza forse ? + opportuna una mescola + morbida,per il discorso temperature per l'anteriore non ci sono indicazioni particolari,se ti piace una mescola la puoi usare a 15 come a 40 gradi.
Sono d'accordo: la 302 ? molto indicata per chi frena forte e spigola,
per chi ha la guida molto tonda (in teoria si associa a frenate misurate)
? meglio una 343.
Io ad esempio ho provato 2 volte le dure davanti e risultato 2 cadute di anteriore
(1 era la 302 e l'altra uno 6875 se ricordo bene).
Adesso uso solo le medie 343 e finora tutto ok
Sono d'accordo: la 302 ? molto indicata per chi frena forte e spigola,
per chi ha la guida molto tonda (in teoria si associa a frenate misurate)
? meglio una 343.
Io ad esempio ho provato 2 volte le dure davanti e risultato 2 cadute di anteriore
(1 era la 302 e l'altra uno 6875 se ricordo bene).
Adesso uso solo le medie 343 e finora tutto ok
Io ho la guida tontissima
E perch? sei caduto? Se uno guida tondo mica sollecito tanto la gomma?
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