Originally posted by ciairo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi son carellato anche io....
Collapse
X
-
purtroppo non conta solo il peso rimorchiabile della macchina....ma anche il peso trasportabile per cui ? omologato il carrello.....per cui la maggior parte di carrelli a 3 posti pu? - nel caso di moto da pista -portarne solo 2 perch? con 3 si sforerebbe il peso massimo per cui ? omologato....
con moto da cross il problema non si pone...ovvio....
cmq ecco il mio....anche se ho la sponda posteriore ripiegabile in modo che faccia anche da rampa di salita....oltre ad avere i supporti posteriori....e la ruota di scorta.
Struttura portante in tubolari e profilati di acciaio saldati e zincati a caldo.
Pianale ribassato in legno multistrato marino, con sponde anteriori-posteriori in lamiera verniciate, con rampa di salita in lamiera di acciaio zincata e posizionata sotto il pianale di carico posteriore.
Sospensioni semindipendenti con
bracci oscillanti montati su silent-block, barra stabilizzatrice, molle ad elica ed ammortizzatori telescopici.
Freno di servizio ad inerzia con ammortizzatore a doppio effetto.
Retromarcia ad innesto e disinnesto automatico.
Ruotino anteriore telescopico.
Barra posteriore a protezione della fanaleria e per il posizionamento della targa ripetitrice e targa rimorchio.
Impianto d?illuminazione a norme CEE vigenti.
Pneumatici 145 R12? di serie
Comment
-
Vabb?, vuol dire che mi do al crossOriginally posted by Factorypurtroppo non conta solo il peso rimorchiabile della macchina....ma anche il peso trasportabile per cui ? omologato il carrello.....per cui la maggior parte di carrelli a 3 posti pu? - nel caso di moto da pista -portarne solo 2 perch? con 3 si sforerebbe il peso massimo per cui ? omologato....
con moto da cross il problema non si pone...ovvio....
...
Scherzo, il mio ideale sarebbe portare due moto su un carrello trainato dalla Uno di cui sopra, quindi se il peso complessivo ? inferiore a 800kg ed il carrello ? mediamente omologato per un carico di circa 350kg direiche...
...sono a cavallo
Comment
-
MMMMMMMMMMMMMM
io ho 1 fuoristrada, sto cominciando a pensare ad 1 carrello , ma poi cambia anche il bollo all'auto ???, che velocita' si puo' percorrere senza che si capovolga tutto ??? i carrelli con 3 posti, sono da 2 moto , o 1a nel mezzo ??? o x 3 moto ??????
Comment
-
i carelli 3 posti di solito portano 3 moto con la centrale girata...poi tocca vedere cosa vuoi portarci...semprech? rientrino nei discorsi pesi omologati di cui sopra...
come velocit?...diciamo che 90 100 e il massimo consigliabile...poi bisogna vedere tanti fattori...condizioni meteo..cosa porti...qualit? carrello...ecc ecc ecc
Comment
-
Per quel che ho letto fin ora, il bollo auto resta uguale, c'? da pagare il bollo e l'assicurazione RC per il carrello. Quelli da tre posti di solito servono a trasportare o 2 moto sui binari esterni o una al centro. Ovvio che se i pesi lo consentono e proprio sei costretto, un modo di infilarci tre moto lo troviOriginally posted by PIETRO R1MMMMMMMMMMMMMM
io ho 1 fuoristrada, sto cominciando a pensare ad 1 carrello , ma poi cambia anche il bollo all'auto ???, che velocita' si puo' percorrere senza che si capovolga tutto ??? i carrelli con 3 posti, sono da 2 moto , o 1a nel mezzo ??? o x 3 moto ??????
Comment
-
riguardo l'assicurazione - quando il carrello ? attaccato alla macchina l'assicurazione di quest'u?tima copre anche il carrello...per il resto bisogna fare un'assicurazione statica......
per il discorso 3...si vero....sul mio per? dovrei avere pochi problemi...preso apposta....
Comment
-
Ovvio che non avendolo io dicevo "in generale"Originally posted by Factoryriguardo l'assicurazione - quando il carrello ? attaccato alla macchina l'assicurazione di quest'u?tima copre anche il carrello...per il resto bisogna fare un'assicurazione statica......
per il discorso 3...si vero....sul mio per? dovrei avere pochi problemi...preso apposta....
Comment
-
Comment
-
MMMMMMMM, penso proprio che dopo le feste andro' ad informarmi x il montaggio di 1 carrello .......... mandando avanti tutti i sedili cosi' nel fuoristrada ho il posto x caricarci anche tutto il vestiario da pista e altre cose
Comment
-
forse l'ha trovato usato?Originally posted by Factoryalemovistar.....cosaaaa????????? completo degli optional????...ma se costa 2200 euro e passa........svelami l'arcano....
in caso contrario, visto che sto per acquiatare un nuovo carrello ed ho intenzione di prenderne uno coperto mi piacerebbe avere maggiori informazioni
Comment
-
Originally posted by Factoryalemovistar.....cosaaaa????????? completo degli optional????...ma se costa 2200 euro e passa........svelami l'arcano....
....guarda...non vorrei sbagliarmi!...ma io a padova quando c'era la fiera avevo parlato con il rappresentante di questa marca...e lui mi aveva invitato ad andare a trovarlo nella sua concessionaria di Vicenza, dicendomi che per quel carrello con i vari accessori non mi avrebbe fatto spendere pi? di 1100-200euro!....
...poi non ci sono andato...ma prima o poi lo vado a trovare perche il carrello me lo devo fare pure io!!!....
Comment
X

Comment