Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pareri su Varano, prima uscita sabato primo Marzo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pareri su Varano, prima uscita sabato primo Marzo

    Ciao a tutti i pistaioli sabato prossimo il primo marzo per aprire la stagione e provare Sharky la mia nuova bimba s1000rr mi hanno proposto Varano. Qualcuno ci ? gi? stato ne vale la pena, visto la temperatura si rischia molto. Insomma vi chiedo qualche consiglio o dritta. Grazie saluti Meni

  • Font Size
    #2
    pista divertente,corta e poca possibilita' di allungo per un mille.essendo tra le colline parmensi da evitare le prime ore del mattino e dopo le 16,vai solo se e' previsto bel tempo.asfalto discreto con qualche avallamento ,specie in curva 1.
    almeno fino ad agosto 2013.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie 1000 Giuseppe x le tue dritte. Speriamo bene Meni

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io sono giu per la premiazione trofeo 2013 e presentazione 2014 girerei solo con il sole e dalke 10 in poi.....per il restp pista da capire non facile ai primi giri ma ottima palestra

        Comment


        • Font Size
          #5
          Eh si a marzo devi essere certo di prendere un nel sole x asciugare l'umidit? della sera prima.......cmq pista dove devi batterci parecchio x capirla!se tempo buono potrei esserci anch'io.....la prediligo molto come prima uscita x riprendere il ritmo :-)

          Comment


          • Font Size
            #6
            pista piccola,ma non manca nulla ,in alcuni punti poco sicura....ma x il resto ok,,e molto divertente anche se stancante.

            Comment

            X
            Working...
            X