Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info sugli organizzatori 2014 in pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info sugli organizzatori 2014 in pista

    Ma cos? successo ???

    Perch? gente come Gully che organizzava cos? bene ha tre date in croce su circuiti di seconda scelta ?

    RossoCorsa quasi scomparso dagli schermi ?

    Altri scomparsi letteralmente ???

    Capisco la crisi, ma mi pare strano che fino a settembre/ottobre ci fossero tutti, qualcuno ha fatto anche la Spagna, ed adesso non c'? pi? nessuno ?!?!

  • Font Size
    #2
    Penso che gran parte di queste modifiche siano dovute da Dekra che ? entrata prepotentemente sul mercato....


    Rehm per dire ha le date piene fino a giugno gi?.... mi ha detto...
    Last edited by mito22; 01-03-14, 18:20.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Concermo rhem e' sold out e solo promoracing sta resistendo a dekra nonostante gli abbia tolto i 2 we con piu presenze

      Comment


      • Font Size
        #4
        bo,questi da 0 si sono pappati tutte le date di imola e date importanti in tutti i circuiti top!!!quello che ha avuto + danno mi sembra proprio gully,e questo mi dispiace perch? era il mio organizzatore di riferimento!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          rossocorsa c 'e'

          A me sembra che rossocorsa faccia una data al mese come l anno scorso
          al mugello,io 2/3 volte ci vado sicuramente,ottima organizzazione e prezzi
          sempre pi? convenienti di anno in anno!!!!!!
          con rehm non ci andrei neanche se mi pagano,quasi 600 euro per fare tre
          giorni,anzi 2 e mezzo tra mille mila persone con i krukki che non possono
          sopportare gli italiani e li vedono solocome polli da spennare(parere personale)e il pilotone di turno che davanti fa il figo e corre aggrattiiisss.....
          Dekra non conosco ma sti mega organiozzatori che spruzzano denaro da
          tutti i pori e fanno lobby non mi hanno mai convinto.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by roberto 10r View Post
            bo,questi da 0 si sono pappati tutte le date di imola e date importanti in tutti i circuiti top!!!quello che ha avuto + danno mi sembra proprio gully,e questo mi dispiace perch? era il mio organizzatore di riferimento!!
            Quoto Roberto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by roberto 10r View Post
              bo,questi da 0 si sono pappati tutte le date di imola e date importanti in tutti i circuiti top!!!quello che ha avuto + danno mi sembra proprio gully,e questo mi dispiace perch? era il mio organizzatore di riferimento!!
              A me non sembra che se siano magnati tutto,a quello ci hapensato la crisi....specialbike si ? fuso a dekra;i primi facevano sempre questo numero di date,a cui aggiungere dekra che ha l'esclusiva con imola.Ecco,questo semmai ? un peccato;ci giri solo con loro ,ma non ? che facciano 20 giornate ( 2 ad aprile,1 giugno,2 luglio,2 agosto,1 settembre,2 ottobre),solo che non danno pi? la pista a gully.Sul mugello non ? certo dekra/specialbike ad avere "rubato" le giornate ad altri,men che mai misano.

              Comment

              X
              Working...
              X