Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao! oggi gran bella giornata a misano, temperatura mite e poca fila...anche se in pista non mancava chi faceva le chiacchere al curvone!!! ahahah
cmq bella giornata! chi c'era di voi?
c'ero io!!io direi che era + sul freschino,comunque si a parte la solita gente che pascola al curvone,otimma giornata per togliere la ruggine!!immagino che tu anche oggi avrai girato gi? sui 42!!!!!
c'ero io!!io direi che era + sul freschino,comunque si a parte la solita gente che pascola al curvone,otimma giornata per togliere la ruggine!!immagino che tu anche oggi avrai girato gi? sui 42!!!!!
no no 42 con la gente ? impossibile anche xke non ho fatto un giro e dico uno senza trovare qualcuno in mezzo! cmq dai una bella giornata!
Comment