Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano 17.03.2014 chi c'e'?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Idem come sopra!! la divisione dei gruppi fatta bene e anche nel caso di bandiera rossa si rientrava subito.....
    Uniche pecche quella nebbiolina che trovavi in alcuni tratti della pista ed il fatto che oltre ad essere la prima uscita dell anno era anche la prima volta a misano e devo dire che non ci? capito molto, ovvero secondo me per riuscire a gustarsela bisogna conoscerla un po, soprattutto il curvone

    Comment


    • Font Size
      #32
      E si la pista anch'io lo trovata difficilina bisognerebbe andarci spesso per riuscire ad andare forte!!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by maurotrevi View Post
        mi sa che ti ho confuso sorry
        mauro quando ti passnao un autostrada strombettando saluta

        cavolo la tua moto non passa inosservata

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by genesis View Post
          mauro quando ti passnao un autostrada strombettando saluta

          cavolo la tua moto non passa inosservata

          scusa non me ne sono accorto, o stavo a litigare al telefono o avevo la radio a palla

          Comment


          • Font Size
            #35
            Confermo le migliorie da fare:

            - modulistica on-line.
            - potrebbero/dovrebbero per i gi? isctritti inserire i dati e darti delle stampe gi? pronte da firmare e stop...
            - fila chiolometrica la sera, pur essendo quattro gatti...

            Poi sarebbe bene archiviassero nomi e tempi, cos? la prossima volta chi gira in 2.20 non si trova nel gruppo A di quelli che girano in 1.45 .....

            Comment


            • Font Size
              #36
              La modulistica mi ha fatto venire i crampi alla mano ancora prima di iniziare, ma a parte quello ho fatto tutta la registrazione in non pi? di 10 minuti.

              comunque giornata insolita per i gruppi, a parte che tutti dichiarano il proprio best lap di sempre e ad inizio stagone non lo fa praticamente nessuno.
              nel D erano tutti in 5-6 secondi con una valanga di piloti di livello, nel C anche erano tutti in tempi ristretti, nel A mi sa che c'era qualche pilota che non tirava, forse rodavano le moto, non so ma si adattavano al resto del gruppo nel B non ci ho fatto caso.
              Ottima la riassegnazione dei gruppi nel pomeriggio.

              alla fine ho visto solo una bandiera rossa, non male.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by maurotrevi View Post
                La modulistica mi ha fatto venire i crampi alla mano ancora prima di iniziare, ma a parte quello ho fatto tutta la registrazione in non pi? di 10 minuti.

                comunque giornata insolita per i gruppi, a parte che tutti dichiarano il proprio best lap di sempre e ad inizio stagone non lo fa praticamente nessuno.
                nel D erano tutti in 5-6 secondi con una valanga di piloti di livello, nel C anche erano tutti in tempi ristretti, nel A mi sa che c'era qualche pilota che non tirava, forse rodavano le moto, non so ma si adattavano al resto del gruppo nel B non ci ho fatto caso.
                Ottima la riassegnazione dei gruppi nel pomeriggio.

                alla fine ho visto solo una bandiera rossa, non male.
                certo ***** era la mia!!!!! al secondo giro del primo turno mtore KO......caxxo ultra caxxo.

                Mi ? toccato fare l'ombrellina girl :battip::battiper tutto il resto della giornata nei box.....mannaggia la morte.

                Va beh diciamo che di positivo e' che se anche ho perso almeno 2kg di olio non sono finiti in pista ma sulla mia tuta e nella vasca della moto......mi sarei seppellito se avessi visto anche un solo pilota cadere a causa della mia rottura motore.........e poi come seconda cosa ringrazio *** che e' successo alla Rio perch? se mi esplodeva al Curvone......dovevate venirmi a prendere al Papete Beach!!! :morto:

                PS: almeno uno di Voi l'ho conosciuto......:1:

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  la tua l'hanno data solo a te per fermarti prima che esplodessi con la moto.... interruzzioni di turno solo una mi pare

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by maurotrevi View Post
                    la tua l'hanno data solo a te per fermarti prima che esplodessi con la moto.... interruzzioni di turno solo una mi pare
                    Allora vedi che mi vogliono bene.......

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Io ho girato nel turno c ed ho beccato 2 rosse, ma devo dire che sono stati molto veloci e dopo una breve attesa siamo rientrati.....

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X