Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pannonia Ring dal 25-27 Aprile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by roadrunners_k View Post
    tornato dal pann e conosciuto gente in gamba senza aver guadagnato 1 ?. :-)
    Ciao a tutti,
    un saluto speciale a Roadrunner_K che ho avuto la fortuna di conoscere in questo w.e., persona in gamba e di compagnia.

Come primo w.e con GH-moto devo dire che ci siamo trovati tutti molto bene. Sono organizzati, molto precisi, e tutto sommato economici in confronto ad altri organizzatori. Unico neo che tutti gli annunci nel paddock li fanno solo in Tedesco e non Inglese e quindi qualche piccola incomprensione "linguistica" c'? stata.

Anche le varie gare sono organizzate molto bene. Si gira a turni in base ai tempi sul giro. Il livello dei partecipanti ? medio ad esclusione del campionato IOM (che partecipa allo stesso evento ma con gare e prove libere separate) dove il livello ? molto alto. (pi? o meno quello dell'Alpe Adria).

Il W.e dal punto di vista meteo ? stato un p? difficle. Pioggia a tratti e asfalto spesso umido.

Comment

• Font Size
      grazie

per quello o scrito che ci vado cosi posso aiutare col tedesco
      chi ne a bisognio.
      a presto

Comment

• Font Size
        Originally posted by roadrunners_k View Post
        grazie

per quello o scrito che ci vado cosi posso aiutare col tedesco
        chi ne a bisognio.
        a presto
        Ciao Roadrunners, come sono andate le vostre gare domenica? Hai fatto la gara SSP?

Comment

• Font Size
          niente gara perche partiva alle ore 15 che era troppo tardi finche si carica e poi il viaggo con i Bambini si faceva troppo tardi ma lo sapevo gia.
          pecato per la gara del venerdi!!!!!!
          Ma chi dorme non piglia pesci.

Comment

X
          Working...
          X