Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello 07.04.2014 chi c'e'?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mugello 07.04.2014 chi c'e'?

    Ciao a tutti il prossimo 7 aprile con un po' di amci abbiamo deciso di aprire la stagione al Mugelllo.

    Seguendo i condsigli di qualcuno qua sul forum, che mi hanno detto che forse subito Imola ad aprile sarebbe stata un po' ostica da digereie, ecco che allora abbiamo optato per una trasferta toscana.

    Dato che non ho ancora consciuto praticamente nessun pistaiolo di questo forum, potrebbe essere il momento perfetto per farlo. Noi dovremmo avere anche un box e quando lo sapr? ve lo comunico. Intanto cercate un R6 bianca e rossa col 76 in carene, non potete non riconoscelra.

    Avrei dovuto fare l'apertura a Vallelunga ma molti dei miei amici hanno deciso di optare per questa data qua....speriamo bene.....


    Non vedo l'ora di darci gas........e voi!?!?

  • Font Size
    #2
    io ci sono,in box.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by sakko View Post
      io ci sono,in box.
      Ottimo. Io sto finendo in questi giorni di far fare le ultime cose alla moto e poi spero tanto di poterla provare come si deve.

      Ma avevo lertto dei lavori alla via di fuga del correntaio, qualucno sa se sono finiti e cosa hanno fatto?


      Avete qualche suggerimento invece per la sera dove andare a manfgiare qualcosa di buono senza spendere tropo?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Anche io ed amici presenti....in totale saremo in 23.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          ciao beppe! al mugello ci saremo anche io e altri 7 amici! verr? sicuramente a cercarti cos? ci conosciamo di persona!
          ho voglia di mugello!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ccanyon View Post
            ciao beppe! al mugello ci saremo anche io e altri 7 amici! verr? sicuramente a cercarti cos? ci conosciamo di persona!
            ho voglia di mugello!!!
            Ottimo e dillo a me del mugello!!!

            io questa settimana doveri avre la moto pronta finalemtne cos? poi la ritiro e sono pronto, o almeno dovrei, per la trasferta.

            Ma a che ora arrivi in pista? Avevo chiesto qualche consiglio per dormire e amgnaire nei dintorni, te riesci a darmi qualche indicazione?

            Comment


            • Font Size
              #7
              ciao beppe per mangiare li in zona ha l'imbarazzo della scelta. se vuoi una pizzeria a scarperia vicino ai carabinieri ne trovi una dove si mangia bene, se vuoi mangiare qualcosa di pi? tipico ti posso consigliare il bronco.
              per dormire ci sono diversi affittacamere tipo il giradinetto altrimenti c'? il campeggio mugello verde.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ccanyon View Post
                ciao beppe per mangiare li in zona ha l'imbarazzo della scelta. se vuoi una pizzeria a scarperia vicino ai carabinieri ne trovi una dove si mangia bene, se vuoi mangiare qualcosa di pi? tipico ti posso consigliare il bronco.
                per dormire ci sono diversi affittacamere tipo il giradinetto altrimenti c'? il campeggio mugello verde.
                Ottimo, grazie mille. Ora vedo anche i miei comapgni di merenad cosa vogliono fare e poi decidiamo il da farsi.

                Ho visto anche che i giorni prima la mugello ci sono agre, pensi si possano andare a vedere la domencia?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Beppe76 View Post
                  Ottimo, grazie mille. Ora vedo anche i miei comapgni di merenad cosa vogliono fare e poi decidiamo il da farsi.

                  Ho visto anche che i giorni prima la mugello ci sono agre, pensi si possano andare a vedere la domencia?
                  se paghi il biglietto, si!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Spintop View Post
                    Anche io ed amici presenti....in totale saremo in 23.


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Ma sei nel gruppo tcp??
                    Io presente con i triumphisti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ccanyon View Post
                      ciao beppe! al mugello ci saremo anche io e altri 7 amici! verr? sicuramente a cercarti cos? ci conosciamo di persona!
                      ho voglia di mugello!!!
                      Ciao!!!

                      Allora alla fine sei risucito a centrare gli obiettivi che mi avevi detto?!

                      Mmi ha fatto molto piacere conscere sia te che la combriccola dei tuoi amici pazzi...bravi davvero e ottimo box.


                      La gioranta per quel che mi riguarada ? stata perfetta, sole e temperature ottime e traffico in pista zero (io ero nel grupo B e poi C). La riasegnazione ? stata fatta perfettamente senza alcun probvlema e devo dire che anche al comunicazioen dello staff Dekra sia per quel che riguarda i moduli di registrazione la mattina (che oltretutto erano anche disponibili online gi? da alcuni giorni prima) che per la riasegnazione durante la giornata.

                      Bravi davvero e sicuramente far? altre date con loro, anche perch? Imola mi intriga davvero tanto.

                      Per i tempi devo dire che ho iniziato girando sopra al 20 ma solo perch? non mi sentivo molto in feeling con la moto, fortuna che poi sono arrivato a girare prima sul 13 di passo e poi sull'11. Peccato non aver visto sotto il 10, ma spero nella prossima data.

                      Sto valutando il 5 maggio oppure farmi prima una due giorni a Imola.

                      Voi avete gi? un programma che magari vedo di aggregarmi dato che mi sono trovato bene con tutti voi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ciao beppe ? stata proprio una bella giornata! un grande piacere conoscerti, sei molto simpatico!

                        il meteo ? stato splendido, traffico nullo, si girava benissimo e ti rinnovo i complimenti per il tuo tempo! bravo!!!!
                        io ho chiuso la giornata con un 2.05, sono abbastanza soddisfatto. dai che hai grandi margini di miglioramento!

                        sabato sar? a imola se ce la fai vieni che li ti diverti!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X