Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sabotaggio san martino ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sabotaggio san martino ?

    Ciao a tutti,
    Il punto interrogativo ? d obbligo...
    Stamattina ero al circuito da spettatore e non mi spiegavo del perch? alle 10 i turni non fossero ancora iniziati....
    Sembra che qualcuno di notte sia entrato nel autodromo ed abbia versato dell olio in una o due curve dando del bel da fare alla manutenzione del circuito.....
    Ammesso che siano riusciti a ripristinare l asfalto perch? alle 10.30 hanno iniziato a girare ma in configurazione pista corta, ovvero fino alla curva 4 poi si entrava a met? rettilineo lungo per tornare indietro.
    Adesso io posso capire che possano nascere dissapori, ma la modalit? pi? sbagliata per affrontarli ? proprio commettendo una vigliaccata simile......

  • Font Size
    #2
    se fosse cosi ? veramente da BASTARDI anche perch? chi ci rimette siamo noi "piloti"......

    altre al fatto che ? un comportamento inaccettabile....

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma pensa te, ma qualche conferma o smentita?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ho letto la cosa su FB... vigliacchi...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sicuramente inizia a dar fastidio aqual1

          Comment


          • Font Size
            #6
            non sos se si scrive giusto ma nella curva 6 c'era filler

            Comment


            • Font Size
              #7
              che SML abbia scatenato l'ira di molti ? evidente in generale.
              Non ho mai letto prima tante polemiche in generale su di un circuito ..
              che poi sicuramente ci siano dei dissapori campanilistici nei confronti di un visionario che ha trasformato un campo di argilla improduttivo in un proficuo business ... bhe credo che sia normale
              VERGOGNOSO invece far rischiare la vita a chi con tutte queste gelosie, invidie e faide non ha nulla a che vedere !!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma siamo sicuri sia opera di qualche balordo,e non di un guasto a qualche mezzo di servizio?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se cos? fosse ci sarebbero tracce d'olio anche in altri punti....comunque questa ipotesi farebbe tirare un sospiro di sollievo a tutti, perch? non riesco proprio a farmene una ragione che esistano persone(se cos? meritano di essere chiamate) che arrivano a compiere tali gesta....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Certo ragazzi che una bastardata cos? non me la sarei aspettata.
                    Ma non ? che sono dei ***** di ambientalisti?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mamma mia che bastardata!
                      Chi ci rimette poi siamo noi, che spendiamo soldi e benzina per andare a girare su un circuito (magari a 150-200 km da casa) che a qualcuno sta sulle balle!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mi sa che qualcuno sta coprendo proprie malefatte con finti sabotaggi.

                        la spazzatrice non ? nuova a rotture di quel genere come successe lo scorso anno,poi metteteci pure che manutenzione ai mezzi ? equivalente a zero ....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          poi se devi sabotare una pista lo fai in maniera che non ci girino ,non in maniera parziale !!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            confermo..spazzatrice con rottura raccordi olio..guidata dal responsabile...alias...nicolas.bim bum bam.......olio sulla 6 -7-8....l'anno scorso riempirono il rettilineo......poi se incolpi altri ? piu facile.....dovrebbero vergonarsi...gia del fatto che an fatto girare 55 moto sul corto con i gard rail..appena coperti e con lama non tonda......ma di questo nessuno ne parla.....che schifo....p.s se poi fosse accertato il dolo...condanno i bastardi in primis.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              cazzzz.....questo autodromo,per tutto quello che sta generando chiacchere comprese, rasenta la disorganizzazione totale...sembrano allo sbando e completamente fuori controllo.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X