Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio gomme

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio gomme

    Quali usare per uso pista fra queste due:
    Dunlop gp racer Pirelli Superbike Pro

  • Font Size
    #2
    io tra le due direi dunlop!
    le pirelli che dici sono le slick giusto?provate 2 volte...mai piu...durano tutta la stagione credo!ma grip poco...sensazione di guidare sulle uova!poi dipende sempre in quanto giri...

    Comment


    • Font Size
      #3
      i superbike pro non li ho mai usati, certi ne parlano male e certi bene....non saprei.
      i gp racer (slick) li monto il mese prossimo per la prima volta ma non ho mai sentito lamentarsi nessuno...anzi. Poi dipende tanto dalla manetta secondo me.

      Comment


      • Font Size
        #4
        KR no?! Alla fine la differenza di prezzo rispetto alle GP racer slick non ? esorbitante!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by simluc View Post
          i superbike pro non li ho mai usati, certi ne parlano male e certi bene....non saprei.
          i gp racer (slick) li monto il mese prossimo per la prima volta ma non ho mai sentito lamentarsi nessuno...anzi. Poi dipende tanto dalla manetta secondo me.

          ne approfitto per inserirmi nella discussione visto che ho un dubbio pure io...

          l'anno scorso ho sempre utilizzato le gp racer D211 medium sia ant che post.(slick) ti dico mi sono trovato molto bene... intuitive, ti avvisano se ti stanno per lasciare e molto rapide nello scendere in piega.. praticamente me le hanno consigliate tutti... in effetti rispetto alle metzeler ractek k2 mi sono trovato bene(non che con quelle mi trovavo male), vorrei chiedervi una cosa per? il 13 aprile vado a imola e siccome nel sito da cui mi sono sempre fornito gommamoto.it le D211 medie non sono per ora disponibili mi stavo orientando verso le D211 endurance che ne dite? qualcuno le ha provate con uso solo pista? mi troverei male rispetto alle medie?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by helios80 View Post
            KR no?! Alla fine la differenza di prezzo rispetto alle GP racer slick non ? esorbitante!
            kr da provare sicuramente

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by jecko82 View Post
              ne approfitto per inserirmi nella discussione visto che ho un dubbio pure io...

              l'anno scorso ho sempre utilizzato le gp racer D211 medium sia ant che post.(slick) ti dico mi sono trovato molto bene... intuitive, ti avvisano se ti stanno per lasciare e molto rapide nello scendere in piega.. praticamente me le hanno consigliate tutti... in effetti rispetto alle metzeler ractek k2 mi sono trovato bene(non che con quelle mi trovavo male), vorrei chiedervi una cosa per? il 13 aprile vado a imola e siccome nel sito da cui mi sono sempre fornito gommamoto.it le D211 medie non sono per ora disponibili mi stavo orientando verso le D211 endurance che ne dite? qualcuno le ha provate con uso solo pista? mi troverei male rispetto alle medie?
              Le trovi in versione slick?

              Comment

              X
              Working...
              X