Originally posted by laroch
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
giovedi' 31 varano
Collapse
X
-
grazie del consiglio Laroch!!!Originally posted by larochil trucco ? frenare sempre il pi? tardi possibile.Originally posted by Paris22se hai gia' girato a varano hai qualche consiglio da darmi? x me e' la prima volta e se posso imparare in fretta meglio!!!!!!!
non c'? spazio per far correre la moto.
Comment
-
Non mi sembra ci sia il benzinaio dentro ..... comunque poche centinaia di metri fuori dal circuito c'? ......Originally posted by Paris22Problema...
chi sa se c'e' il benzinaio?
Comment
-
quoto...Originally posted by max916speriamo nel tempo...

...ma dalle previsoni che ho visto dovrebbe essere nuvoloso ma senza acqua...vabbe'...speriamo bene..a domani...
Comment
-
tutto ok..mi sono divertito da paura..ho conosciuto pariss22 , emino ed ho visto larich..( se cosi' si scrive...) gran bella giornata...
..ora aspettiamo il 29 ad adria...
Comment
-
ciao paris...si il primo turno e' l ho usato per conoscere la moto , assestarmi sulla tuta e stivali nuovi , gia nel secondo ho iniziato a cercare di aumentare il ritmo ma la cosa peggiore e' stata la fatica che h0o provato...
...lunedi' inizio in palestra , mi faccio fare un programa personalizzato per dare piu' resistenza piu' che altro alle parti sotto sforzo in pista ma non voglio assolutamente ingrossare...cmq la moto l ho trovata diversa dal r1 03 che avevo..cmq molto agile e veloce...una cosa che devo subito sistemare e' l effetto on-off che mi dava nel tornante prima del rettilineo e in quello in fondo dopo il rettilineo , non riuscivo a tenere una velocita' di percorrenza in curva , era tutto un apri chiudi...cmq mi ha detto il mecc che con un gas rapido dovrebbe sparire anche perche' l originale ha una corsa molto lunga..poi chiude un pochino a centro curva ma e' dovuto allo sfilamento della piastra di sterzo..per il resto una frenata mostruosa...
...mi ha fatto piacere anche a me conoscervi...
....poi ci mettiamo d accordo che facciamo una mezza giornata insieme...
Comment
-
alza il minimo della moto!!!!!!!!! non ti costa niente e magari ti migliora anche la guida!!!!!Originally posted by alex45una cosa che devo subito sistemare e' l effetto on-off che mi dava nel tornante prima del rettilineo e in quello in fondo dopo il rettilineo , non riuscivo a tenere una velocita' di percorrenza in curva , era tutto un apri chiudi...
x eliminare quel effetto li a varano io lo portato a quasi 3 mila giri!!!!
Comment
X

Comment