Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giovedi' 31 varano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by laroch
    Originally posted by Paris22
    se hai gia' girato a varano hai qualche consiglio da darmi? x me e' la prima volta e se posso imparare in fretta meglio!!!!!!!
    il trucco ? frenare sempre il pi? tardi possibile.
    non c'? spazio per far correre la moto.
    qualche dritta non fa mai male... :P tanto piu' che sono 2 anni che non ci giro...

Comment

• Font Size
      Originally posted by laroch
      se hai gia' girato a varano hai qualche consiglio da darmi? x me e' la prima volta e se posso imparare in fretta meglio!!!!!!!
      il trucco ? frenare sempre il pi? tardi possibile.
      non c'? spazio per far correre la moto.
      grazie del consiglio Laroch!!!

Comment

• Font Size
        Problema...

chi sa se c'e' il benzinaio?

Comment

• Font Size
          Problema...

chi sa se c'e' il benzinaio?
          Non mi sembra ci sia il benzinaio dentro ..... comunque poche centinaia di metri fuori dal circuito c'? ......

Comment

• Font Size
            si e' proprio accanto all ingresso del circuito...

Comment

• Font Size
              1000 grazie!!!!!!!!!!

ci vediamo domani!!!

Comment

• Font Size
                speriamo nel tempo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by max916
                  speriamo nel tempo...
                  quoto... ...ma dalle previsoni che ho visto dovrebbe essere nuvoloso ma senza acqua...vabbe'...speriamo bene..a domani...

Comment

• Font Size
                    tutto ok..mi sono divertito da paura..ho conosciuto pariss22 , emino ed ho visto larich..( se cosi' si scrive...) gran bella giornata... ..ora aspettiamo il 29 ad adria...

Comment

• Font Size
                      ciao Alex!!!!!!!!

e' sempre bello conoscere gente nuova con la stessa passione...

allora? questa moto nuova, come va? ti sei trovato bene?

Comment

• Font Size
                        non ho visto nessuno....... forse perch? non ho cercato

bella giornata, meno male che ? uscito il sole!!

Comment

• Font Size
                          ciao paris...si il primo turno e' l ho usato per conoscere la moto , assestarmi sulla tuta e stivali nuovi , gia nel secondo ho iniziato a cercare di aumentare il ritmo ma la cosa peggiore e' stata la fatica che h0o provato... ...lunedi' inizio in palestra , mi faccio fare un programa personalizzato per dare piu' resistenza piu' che altro alle parti sotto sforzo in pista ma non voglio assolutamente ingrossare...cmq la moto l ho trovata diversa dal r1 03 che avevo..cmq molto agile e veloce...una cosa che devo subito sistemare e' l effetto on-off che mi dava nel tornante prima del rettilineo e in quello in fondo dopo il rettilineo , non riuscivo a tenere una velocita' di percorrenza in curva , era tutto un apri chiudi...cmq mi ha detto il mecc che con un gas rapido dovrebbe sparire anche perche' l originale ha una corsa molto lunga..poi chiude un pochino a centro curva ma e' dovuto allo sfilamento della piastra di sterzo..per il resto una frenata mostruosa... ...mi ha fatto piacere anche a me conoscervi... ....poi ci mettiamo d accordo che facciamo una mezza giornata insieme...

Comment

• Font Size
                            tempi?

Comment

• Font Size
                              purtroppo non ho ancora il cronometro , spero di riuscire ad averlo per il 29 ad adria anche se non ci ho mai girato..tanto per avere un idea...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alex45
                                una cosa che devo subito sistemare e' l effetto on-off che mi dava nel tornante prima del rettilineo e in quello in fondo dopo il rettilineo , non riuscivo a tenere una velocita' di percorrenza in curva , era tutto un apri chiudi...
                                alza il minimo della moto!!!!!!!!! non ti costa niente e magari ti migliora anche la guida!!!!!

x eliminare quel effetto li a varano io lo portato a quasi 3 mila giri!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X