Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

alimentazione,quale quella corretta per affrontare al meglio i cordoli?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    alimentazione,quale quella corretta per affrontare al meglio i cordoli?

    niente paura,non sono impazzito....e' solo curiosita',perche' a 57 anni e con abitudini alimentari ormai decisamente definite,vedo difficile cambiare alimentazione per le poche uscite in pista......quindi la cosa servirebbe piu' a farmi sentire in colpa.......se poi non e' cosi' trascendentale,perche' no??ne gioverebbe tutto l impianto........brucche

  • Font Size
    #2
    brucche...per star sicuro




    magna meno

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma di fronte a delle sontuose melanzane alla parmigiana,oppure ad un piatto di bucatini alla amatriciana,un bel bisteccone alla griglia,una super unta peperonata con canto di pane casalingo a latere,io non resisto......comunque riconosco i miei limiti e chiedevo qualcosa in piu' del tuo brucche magna meno..........grazie.........................brucc he

      Comment


      • Font Size
        #4
        io personalmente per le uscite in pista prediligo la frutta, integratori di sali specie nelle giornate calde e come fonte di energia uso dei mini snack energetici di marmellate cotogne oppure miele
        Cos? evito di appesantirmi...e :vom2: alla prima variante
        Nella vita di tutti i giorni vale il consiglio di Giuseppe, magnar de meno e fare attivit? fisica!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          beh ti do pienamente ragione sul fatto di non saper resistere......non so se vai a Rijeka, ma quel chiosco vicino ai box ? come il canto delle sirene per Ulisse! :wurstel:
          Ho imparato a stargli distante, specie nell'ora di pranzo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Fondamentale fare attivit? fisica.
            Vado in bici e quando sono in trasferta cerco sempre alberghi con palestra; ne sto traendo giovamento, a livello di fiato e resistenza muscolare.
            Per il cibo cerco di limitare i carboidrati (pane, pasta, riso e patate).

            Comment


            • Font Size
              #7
              Edit doppio.
              Last edited by facssss; 30-03-14, 17:45.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                brucche...per star sicuro




                magna meno
                Last edited by polsogrippato; 30-03-14, 20:03.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nikola040776 View Post
                  beh ti do pienamente ragione sul fatto di non saper resistere......non so se vai a Rijeka, ma quel chiosco vicino ai box ? come il canto delle sirene per Ulisse! :wurstel:
                  Ho imparato a stargli distante, specie nell'ora di pranzo...
                  ci andr? a pasquetta +k altro x il chiosco...non vedo l'ora ho gi? l'acquolina in bocca

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by brucche View Post
                    ma di fronte a delle sontuose melanzane alla parmigiana,oppure ad un piatto di bucatini alla amatriciana,un bel bisteccone alla griglia,una super unta peperonata con canto di pane casalingo a latere,io non resisto......comunque riconosco i miei limiti e chiedevo qualcosa in piu' del tuo brucche magna meno..........grazie.........................brucc he
                    fai sport come corsetta o bici x il fiato
                    e mangia un po' di tutto ma con moderazione
                    tanta acqua e poco alcool se ci riesci
                    in pista barrette od al massimo pasta o riso in bianco

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      [QUOTE=polsogrippato;9453976]fai sport come corsetta o bici x il fiato
                      e mangia un po' di tutto ma con moderazione
                      tanta acqua e poco alcool se ci riesci
                      in pista barrette od al massimo pasta o riso in bianco [/QUOTE]

                      con olio e parmigiano.
                      Ma di solito giro alla mattina.
                      Quindi latte con cereali, fetta di pane con marmellata e caff?.
                      Acqua in quantit? fra i turni. Magari un integratore se fa molto caldo.
                      Un frutto a mezza mattina (mela o banana).
                      Poi tolgo la tuta, panino con salamella e birrozza

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Lo sport non fa mai male, alternare aerobico con allenamenti a forte impatto metabolico sarebbe il top..
                        Personalmente evito i carboidrati complessi (pasta pane pizza), mangio: riso integrale, pollo, pesce, uova, verdura e frutta.
                        Durante le pistate faccio colazione abbondante, toast spremuta d'arancia e caff?, poi barrette energetiche acqua a go go e integratori.
                        Mangio quando tiro via la tuta...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X