Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza******** 28 + 29 giugno 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alessio Mitico View Post
    Anch'io ho fatto un giro nel paddok ma non vi ho visto. Nel box non ci conosceva nessuno perche' ci siamo "intrufolati" e smezzato il costo con i presenti sconosciuti.

Per noi comunque giornata ok visto che il tempo c'ha graziato nel pomeriggio. Uscito un 57 per me e 55 per il mio amico , ma con molto margine visto che non mi fidavo molto dell'asfalto.

Poi fine dei giochi anche per me perche quel testa di ****** del gommista non mi ha voluto girare la gomma e poi sicuramente toccava da qualche parte a causa delle elevate velocita perche al centro c'erano molti segni come di unghiate
    stessa cosa ? successa me 2 anni fa, infatti la gomma che avevo utilizzato allora
    l'avevo conservata e l'ho montata sabato, alla faccia del gommista che non voleva girarla
    il consumo della gomma posteriore a Monza ? forse unico, quindi se uno non ha grosse pretese e vuole risparmiare, girarla ? quasi d'obbligo

Comment

• Font Size
      1e55 non ? un tempo malvagio???!!!! con moto stradale??!!! per me ? un super tempo!!!!!!!!!!!!! complimenti!!!

Comment

• Font Size
        si ma quel tempo non l'ho fatto con pista umida, il pomeriggio non ha piovuto e la pista era ormai asciutta

Comment

• Font Size
          ho ritagliato un pezzettino del video ed eccoti accontentato...
          qualit? video pessima, audio da eliminare per i rumori di sottofondo...

Pinzo Monza 2014 - YouTube

se andavi piu' piano magari riuscivo a seguirti per un altro mezzo giro

Comment

• Font Size
            Originally posted by luigi18 View Post
            ho ritagliato un pezzettino del video ed eccoti accontentato...
            qualit? video pessima, audio da eliminare per i rumori di sottofondo...

Pinzo Monza 2014 - YouTube

se andavi piu' piano magari riuscivo a seguirti per un altro mezzo giro
            Grazie mille Luigi, va benissimo!

Anche il mio video ha un audio schifoso, sai che faccio?
            Lo elaboro attaccando il tuo video, poi gli metto un pezzo musicale di sottofondo!

Non ricordo se ti ho inquadrato per?, il mio video ? relativo all'unico turno del mattino, poi la batteria della cam si ? scaricata, non dura niente

Comment

• Font Size
              che giornata dimm...da

arrivati in circuito sabato verso le 19, montato tutto, scaricato e grigliato... il tempo era buono.
              domenica mattina risveglio bagnato, e poi sempre acqua fino alle 12, ora in cui abbiamo deciso di levare le tende.

peccato.

Comment

• Font Size
                ieri verso le 15,30 (piccola finestra di asciutto) sentivo un traffico incredibile da casa mia...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ivansp82 View Post
                  1e55 non ? un tempo malvagio???!!!! con moto stradale??!!! per me ? un super tempo!!!!!!!!!!!!! complimenti!!!
                  dipende anche da che moto hai... io col 600 di 10 anni fa me lo sogno!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by monoblocco View Post
                    1.55 a Monza con pista umidiccia non ? un tempo malvagio , complimenti .
                    Vero, se fai il mondiale non ? poi cos? male come tempo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco10 View Post
                      Vero, se fai il mondiale non ? poi cos? male come tempo...
                      cio?, che significa?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        cio?, che significa?
                        Che 55 a Monza, date le premesse da cui partiva il commento alla pagina precedente (pista umidiccia, senza contare moto e piloti "stradali"), sarebbe stato un tempo stratosferico. Fatto su asciutto in prove libere rimane un gran tempo. Bravo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marco10 View Post
                          Che 55 a Monza, date le premesse da cui partiva il commento alla pagina precedente (pista umidiccia, senza contare moto e piloti "stradali"), sarebbe stato un tempo stratosferico. Fatto su asciutto in prove libere rimane un gran tempo. Bravo
                          si si asciutto ci mancherebbe, al pomeriggio ormai la pista era sicura!

invece all'unico turno del mattino, poco prima delle 12.30, ho girato in circa 2.03 basso e la pista era ancora "a chiazze" e nessuno si fidava, tanto ? vero che a chi montava le slick non era permesso entrare, giustamente!

Comment

• Font Size
                            b?-----------------non so quanti fanno 55 in questo forum!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              si si asciutto ci mancherebbe, al pomeriggio ormai la pista era sicura!

invece all'unico turno del mattino, poco prima delle 12.30, ho girato in circa 2.03 basso e la pista era ancora "a chiazze" e nessuno si fidava, tanto ? vero che a chi montava le slick non era permesso entrare, giustamente!
                              pensa che c'? stato un momento in cui il cronometro non funzionava...
                              mi ero offerto per dichiarare su DDG che comunque giravi in 55

al mattino quando ero appena entrato e mi hai superato al curvone mi sono detto : "alla faccia della targa e degli specchietti !!!"

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mauvez View Post
                                b?-----------------non so quanti fanno 55 in questo forum!!!!!
                                Basta guardare i tempi in pista nel post qui sopra curato da Feperis .

Di contro su piste lente come Franciacorta divento un paracarro

Comment

X
                                Working...
                                X