Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa ? cambiato negli ultimi 3 anni ??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    scusate ma riferendosi al Mugello ? possibile che il miglioramento Sia dovuto anche al fattore asfalto???
    per il 28 luglio al Mugello dovrei esserci anch'io

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by FrenoAMano View Post
      Quindi a luglio, ... Bravi verr? a farvi una visitina. Cos? vedr? con i miei occhi come siete diventati veloci.

      Tra l'altro ho visto che ? diventato veloce, anzi velocissimo pure black, ma ? stato un errore di battitura suppongo ... Giusto!?!?!?
      Io ho semplicemente scoperto come uscire alla savelli e rientrare in rettilineo senza farmi beccare... Gli altri non so :gaen:



      Inviato tra la Casanova e la Savelli

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by robb?rsm View Post
        Non dicevi anche te di segnarti subito?
        le faccine era rivolti al tutti tranne me....sorry...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ciao Lorenzo pensa che io l'ultima volta che sono stato al mugello era con te!!
          Secondo me la grande evoluzione sono i cronometri giramo mediamente 1 o 2 secondo piu veloci!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by paolo25 View Post
            Ciao Lorenzo pensa che io l'ultima volta che sono stato al mugello era con te!!
            Secondo me la grande evoluzione sono i cronometri giramo mediamente 1 o 2 secondo piu veloci!!!

            questa ? fantastica:1:

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by FrenoAMano View Post
              Ma Lorenzo chi !?!? ... Jorge ?!? Guarda che c'ha un caratteraccio, se lo segni senza dirglielo ci sta pure che s'encazza!!!!
              Val? che sai di chi sto parlando

              Originally posted by benjofactory View Post
              le faccine era rivolti al tutti tranne me....sorry...


              Originally posted by paolo25 View Post
              Ciao Lorenzo pensa che io l'ultima volta che sono stato al mugello era con te!!
              Secondo me la grande evoluzione sono i cronometri giramo mediamente 1 o 2 secondo piu veloci!!!
              E' il ciclo dell'evoluzione....adesso anche i crono montano la Rapid Bike Evo

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by robb?rsm View Post
                Val? che sai di chi sto parlando


                E' il ciclo dell'evoluzione....adesso anche i crono montano la Rapid Bike Evo
                Lo vedi che l'evoluzione ? tutto, ai miei tempi se si voleva abbassare il crono si diceva alla consorte di spostare la torretta 200 metri prima !!! ... oggi invece fanno i crono col traction control ...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  Ciao Lorenzo pensa che io l'ultima volta che sono stato al mugello era con te!!
                  Secondo me la grande evoluzione sono i cronometri giramo mediamente 1 o 2 secondo piu veloci!!!
                  Ciao Paolo, allora manchi dal Mugello da pi? tempo di me ... ma nel frattempo hai girato ??

                  Mi ricordo che con quell'R1 piegavi che sembravi orizzontale !!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by FrenoAMano View Post
                    Lo vedi che l'evoluzione ? tutto, ai miei tempi se si voleva abbassare il crono si diceva alla consorte di spostare la torretta 200 metri prima !!! ... oggi invece fanno i crono col traction control ...
                    ne ho visto pi? di uno nella varie piste far quella scena

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ? la funzione "ideal lap" che ha fatto scendere il best di tutti

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Nrg17 View Post
                        ? la funzione "ideal lap" che ha fatto scendere il best di tutti
                        per fortuna non ce l'ho

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          l'unico tempo che bisognerebbe guardare quando si ? in pista ? quello metereologico

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Io ho fatto gare (pochissime) spalmate tra il 2008 e il 2012 e ho visto personalmente piloti amatori girare al mugello in '07-08 iventare fenomeni con la nuova generazione dei mille pur guidando nel medesimo modo e perseverando nelgi errori. La cosa che impressiona pi? di ogni altra ? quanto ti perdonano, roba che a togliere tutto il supporto si rischierebbe di vederne lanciati in aria parecchi.... e questo senza parlare di gomme.
                            Un p? come il passaggio dalla 500 alla motopipp?.
                            In sostanza comunque non ? cambiato nulla nel senso che i tempi sono scesi per tutti, anche per i piloti veri, quindi il limite ? lontano come prima.
                            Dal mio punto di vista sono i 600 che danno il riferimento anch perch? quelli sono gli stessi da ormai tanti anni, sono solo migliorate le gomme

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by aleksorriso View Post
                              ciao carissimo, che piacere "rivederti"...intanto spero ti vada bene la vita...
                              ricordo bene la tua ultima uscita...c'ero anch'io...e tra l'altro come allora ho ancora la mia amata k5 come la tua...
                              io sono uno di quelli che ? arrivato a girare in 00 al muggio, con una moto di 9 anni ormai, che paga abbastanz pegno rispetto ai nuovi motoroni kawa e bmw...
                              quindi posso dirti sinceramente che il fattore moto ha un'importanza relativamente importante x i tempi sul giro, infatti nel mio caso son sicuro che la moto avrebbe ancora margine, la colpa ? solo mia, che commetto ancora troppi errori, soprattutto x esempio anticipare gli ingressi nelle esse...
                              ha pi? importanza invece per me il fattore esperienza, che ti/mi permette di acquisire degli automatismi e sicurezza nella guida che ti portano a guidare pi? sicuro......
                              e poi il fattore gomme, che hanno fatto un bel salto di qualit? dal punto di vista grip, meno su quello della durata...
                              non nego sicuramente che magari con 25cv in pi? potrei girare un secondino o 2 meglio...non di pi?...ma vuoi mettere girare in 59 con una moto d'epoca piuttosto che con una moto iper-tecnologica...???

                              spero di rivederti presto in pista...un k5 da riprovare ce l'hai gi?..
                              Alek, ti quoto in pieno visto che anche la mia vecchietta quest'anno compie 10 anni e il 2.00 l'ho fatto diverse volte prima di stendermi...

                              il mio intento, come il tuo, ? girare in '59 con la mia cara vecchietta

                              come sta la tua motina?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Grande Lorenzo, ci manchi! Probabilmente non ti perdi niente... ma siamo ancora tutti pi? o meno come c'hai lasciati. La sintesi dal mio punto di vista ? che c'? pochissimo ricambio, non ci sono pi? i giovani che "spingono" per fare attivit?... quindi quelli che rimangono a furia di girare hanno migliorato....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X