Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao carissimo...tutto ok,spero anche tu,certo che abitiamo a 3 km di distanza e nn riusciamo a beccarci...!!!
i brembremmiani li vedo poco ultimamente,poi loro nn vanno pi? in pista che io sappia...
sabato 26 giro a san martino con un amico,apro la stagione li...speruma !!!
Si tutto ok ..e allora e' facile che il 26 ci si vede a san martino, prbabilmente sono li con amici
Ciao
Per l'adrenalina che mi da..
Divertirmi senza strafare ma tenendo sempre un occhio al crono..
Passare un po' di tempo in compagnia di amici e confrontarmi con gli altri..
Vero ? che se il crono scende vado a casa pi? contento!!
E questo lo faccio ricordandomi sempre che a casa ho moglie e figlio..(sar? per questo che il crono non scende eheheh)
io vado in pista per scaricare in nervi....per far scorrere l adrenalina...per cercare di migliorami ogni volta....per passare una bella giornata in compagnia con la mia ragazza e con i miei amici....
onestamente se andassi solo a pascolare mi girerebbero le balle......
per la pausa invernale per provare le stesse emozioni...vado con il kart.....ma l adrenalina che ti da una moto in pista non c'? ne ? per nessuno...
Comment