Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chiedo lumi!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Dy27 View Post
    Gi? se ti ci spingo io mi paghi a me a peso d'oro? okkio che son 88 kg

    io ho notato che i miei tempi son stabili, faccio molta fatica a migliorare anzi difficilmente ci riesco ultimamente, per? tipo domenica scorsa a frakkia mi son gran divertito e ho pure portato a casa la mia prima coppetta della vita categoria diversamente veloci

    ero contento come il solito bambino sotto all'alnero pieno di regali e questo mi basta e avanza
    Se mi spingi sotto il 2.10......ti pago!!!!
    Tralasciando i tempo,visto che ormai sei uno che punta ai trofei,quanto hai fatto per migliorarti e vincere la coppa?

    Comment


    • Font Size
      #17
      A parole ? facile, ti direi di far correre di pi? la moto.
      Ovvio che poi farlo ? pi? difficile, ma ti garantisco che arrivare al 2:10 non ? troppo impegnativo.
      Poi come dice Stradi un corso ti aiuta a capire gli errori che si fanno guidando.

      Personalmente non l'ho mai fatto e ho imparato guidando il pi? possibile in pista.

      Un corso avanzamento pilota per? mi piacerebbe farlo, infatti Palix prima o poi ricever? la mia chiamata.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by giocalde View Post
        Se mi spingi sotto il 2.10......ti pago!!!!
        Tralasciando i tempo,visto che ormai sei uno che punta ai trofei,quanto hai fatto per migliorarti e vincere la coppa?
        ci devo arrivare io sotto il 10 per? per spingerti, visto che son fermo proprio a 2.10.....

        riguardo la coppa, come scrivevo sopra, non ho migliorato un cazz, ho fatto 1.21.1, prima ero a 21.5, capirai che roba.......
        c'? di buono che adesso il 21 cell'ho di passo e riuscendo a fare nella garetta quasi tutti i giri tra il 21.1 e il 22.0 mi son portato a casa la coppetta del quarto, il primo degli sfigati con la consolazione che il secondo e il terzo non hanno girato pi? forte di me ma erano alla mia portata se non fossi rimasto imbottigliato in partenza essendo ottavo in griglia

        son 3 anni che sto cos? a frakkia Gi?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by giocalde View Post
          Se mi spingi sotto il 2.10......ti pago!!!!
          Tralasciando i tempo,visto che ormai sei uno che punta ai trofei,quanto hai fatto per migliorarti e vincere la coppa?
          Originally posted by Dy27 View Post
          ci devo arrivare io sotto il 10 per? per spingerti, visto che son fermo proprio a 2.10.....

          riguardo la coppa, come scrivevo sopra, non ho migliorato un cazz, ho fatto 1.21.1, prima ero a 21.5, capirai che roba.......
          c'? di buono che adesso il 21 cell'ho di passo e riuscendo a fare nella garetta quasi tutti i giri tra il 21.1 e il 22.0 mi son portato a casa la coppetta del quarto, il primo degli sfigati con la consolazione che il secondo e il terzo non hanno girato pi? forte di me ma erano alla mia portata se non fossi rimasto imbottigliato in partenza essendo ottavo in griglia

          son 3 anni che sto cos? a frakkia Gi?

          Ho capito...vi tiro entrambi io, ovviamente gratis
          E se non ci riesco mi obbligo ad offrirvi da bere!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by stradivari View Post
            Ho capito...vi tiro entrambi io, ovviamente gratis
            E se non ci riesco mi obbligo ad offrirvi da bere!!!
            Andata.....quando sei al Mugello?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by giocalde View Post
              Andata.....quando sei al Mugello?
              Io il 5 maggio ma ? un luned?....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by VIL 990 View Post
                a volte quello che si legge in un forum ? controproducente, qui buona parte dei frequentatori della sezione pista ? capace di tempi almeno buoni, in certi casi ottimi, in pochi casi eccellenti, quasi da piloti.
                poi ci siamo NOI , quelli delle due/tre domeniche all'anno, ci piace la moto, magari ci piace anche una buona fiorentina, un buon bicchiere di vino, o magari abbiamo una vita piena di altro che non ci consente di vivere da piloti... o pi? semplicemente siamo dei cancelli, E BASTA !

                Quel gruppo di "NOI" a volte prova quasi vergogna (non io di certo) a confrontarsi apertamente con i superdotati, come se fosse inaccettabile non essere in grado di andare forte.
                Io ho iniziato da non tantissimo, agli inizi mi divertivo senza nemmeno guardare il crono, poi ? normale, te lo compri ed incominci a buttarci l'occhio in maniera iper-autocritica...
                caxxo !..... sbagliatissimo, cadiamo nel baratro della prestazione dimenticandoci di vivere conserenit? e divertimento quello che stiamo facendo.

                arrivi in pista e vieni pervaso da un'atmosfera unica, siamo nel nostro parco giochi preferito.... odori, suoni, la vista di tutte le pi? belle moto stupendamente l?, pronte a scalpitare e a farci provare quelle stupende emozioni...
                ogni gesto fa parte di un rituale inenarrabile per i non avvezzi, scarichi la moto con la cura propria del genitore verso il figlio, la adagi con perizia sui cavalletti, la osservi un p? ,pregustando quello che da l? a poco ti far? provare, la prepari con le cure pi? meticolose....
                e poi dentro, bandiera verde, la pista ? tua, hai il cuore in gola mentre esci dalla pit lane, ma sai bene che dopo la san donato sarai gi? rapito, pronto a godere delle stupende meraviglie del mugello.

                tu, la tua moto, la tu passione...... la felicit?



                ciao Brucche, la prossima volta vengo anch'io a fare il cancello con te, per? senza guardare il crono .....

                Complimenti VIL 990 ,parole molto belle che racchiudono perfettamente quello che vivo anch'io quando vado in pista .

                Pi? di una volta ho avuto l'istinto di ordinare il cronometro ,ma dopo averti letto sono certo che per un po di tempo riuscir? a resistere alla tentazione di farmi divorare dal tarlo del tempo e ogni tanto rilegger? il tuo post per ricordarmi cosa mi convince a macinare un sacco di km per andare in pista .

                Ti devo una bevuta

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Dy27 View Post
                  Io il 5 maggio ma ? un luned?....
                  potrebbe essere?
                  chi organizza?
                  Stradi ci sei anche tu?

                  ...poi il 5 ? il mio numero portafortuna

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by giocalde View Post
                    potrebbe essere?
                    chi organizza?
                    Stradi ci sei anche tu?

                    ...poi il 5 ? il mio numero portafortuna
                    io vado con la compagnia Apriliata di genesis, mi pare organizzi Dekra o Gully, non ricordo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      tutti a caccia del 10 usti !!!!!!!!
                      ho capito me tocca impegnamme ora !!!!
                      dy27 aspettami io con la tuono ero a 14 !!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by giocalde View Post
                        Andata.....quando sei al Mugello?
                        Originally posted by Dy27 View Post
                        Io il 5 maggio ma ? un luned?....
                        Originally posted by giocalde View Post
                        potrebbe essere?
                        chi organizza?
                        Stradi ci sei anche tu?

                        ...poi il 5 ? il mio numero portafortuna
                        Io ho prenotato per domenica 4 maggio con Promoracing
                        Last edited by stradivari; 15-04-14, 08:41.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Io ho prenotato per domenica 4 maggio con Promoracing
                          e te pareva

                          ci vediamo domenica sera mentre carichi allora

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X