allora report della mia prima gara in vita mia in moto,con la 125 sp
iniziamo,arrivo in circuito,scarico la moto tranquillo,la accendo e sgaso,e mi pare andare bene,entro in pista per 15 min di libere,e la moto non supera gli 8000giri,mah,faccio 1 giro,esco,e inizio a smontare,con l'aiuto di altri possessori di sp,mitici,grandi,senza di loro non sarei qui felice,ci accorgiamo,valvola spezzata dal gambo,non se la tira il solenoide quindi,troviamo il modo di bloccare la valova tutta aperta,accendo,intanto son le 11 ora di qualifiche,entro,di nuovo,non supera gli 8000giri,faccio 5 giri,faccio il best in 1.45(a torretta(pa).)
e rismontiamo la moto,leviamo l'airbox,sotto consiglio dei ragazzi,la smagriamo un pelo,la proviamo,va un pelo meglio ma sempre a 8000 va male e non li supera,allora,ci accorgiamo che era montata su una candela BR10ECM(le sue sn le br10eg),mi danno una candela,xk io arrivo li tranquillo senza manco una candela di ricambio^^,e la moto ora va una bomba,certo,sotto ? morta,ma sopra v?.
sono le 14,si inizia gara1,10 giri,parto ultimo,rimango ultimo,e a met? gara riesco a recuperarne uno,ce la giochiamo,in curva andiamo simili,io sono piu veloce in certe curve,lui piu in altre,ma di motore la mia all'uscita di rettilineo riesco a superarlo,rimango davanti,il commissario espone il cartello che mancano 2 giri,faccio per concludere il penultimo giro,e la pedana sx del cambio si smonta proprio(era saldata,evidentemente da un cane,mea culpa,una di ricambio sana l'avevo)-.-per? ca##o.non poteva rompersi a fine gara?o nelle libere?
cmq,tengo un passo di 1.24,ed un best di 1.22,anche se non concludo gara1,faccio 8 giri su 10
faccio cambiare la pedalina a mio padre,smonta una pedana,rimonta l'altra,e passa viti e tutto quello che c'era attaccato da uno all'altro,e mette la vite che si fissa tra pedana e scarico,ma mette il bullone dietro che lo tiene lento,me ne accorgo in gara2,partito ultimo,avevo il solito ragazzo che ce la siamo giocata in gara1,ed altri 2 vicini,ce la potevo fare,concludo un giro e tra 2a e 3a non riesco a cambiare,leva durissima,arrivo in rettilineo mi sporgo e noto sta vite bastarda era uscita,ma non cadeva xk faceva battuta con la pedalina del cambio e non mi permetteva di tirarla su,faccio la prima curva a dx dopo il rettilineo e sta bastarda si rimette al suo posto,permettendomi di mettere le marce
intanto il gruppetto si ? staccato,e il ragazzetto allontatanato,di 3 4 curve,a met? gara lo riesco a prendere,facciamo una bella battaglia,riesco a superarlo verso il 7 giro,e finisco gara 2 in penultima posizione.anche se a volte sta vite bastarda riusciva e mi impediva di cambiare
facendo una media di passo di 1.22.5 e un best di 1.22
per essere la prima gara,sfortuna,e anche per colpa mia certi errori si potevano evitare
ma mi sono divertito,e sicuro ne far? altre
se facevo le libere e la qualifica magari riuscivo non dico a mettermene dietro altri,ma magari a starci vicino^^
iniziamo,arrivo in circuito,scarico la moto tranquillo,la accendo e sgaso,e mi pare andare bene,entro in pista per 15 min di libere,e la moto non supera gli 8000giri,mah,faccio 1 giro,esco,e inizio a smontare,con l'aiuto di altri possessori di sp,mitici,grandi,senza di loro non sarei qui felice,ci accorgiamo,valvola spezzata dal gambo,non se la tira il solenoide quindi,troviamo il modo di bloccare la valova tutta aperta,accendo,intanto son le 11 ora di qualifiche,entro,di nuovo,non supera gli 8000giri,faccio 5 giri,faccio il best in 1.45(a torretta(pa).)
e rismontiamo la moto,leviamo l'airbox,sotto consiglio dei ragazzi,la smagriamo un pelo,la proviamo,va un pelo meglio ma sempre a 8000 va male e non li supera,allora,ci accorgiamo che era montata su una candela BR10ECM(le sue sn le br10eg),mi danno una candela,xk io arrivo li tranquillo senza manco una candela di ricambio^^,e la moto ora va una bomba,certo,sotto ? morta,ma sopra v?.
sono le 14,si inizia gara1,10 giri,parto ultimo,rimango ultimo,e a met? gara riesco a recuperarne uno,ce la giochiamo,in curva andiamo simili,io sono piu veloce in certe curve,lui piu in altre,ma di motore la mia all'uscita di rettilineo riesco a superarlo,rimango davanti,il commissario espone il cartello che mancano 2 giri,faccio per concludere il penultimo giro,e la pedana sx del cambio si smonta proprio(era saldata,evidentemente da un cane,mea culpa,una di ricambio sana l'avevo)-.-per? ca##o.non poteva rompersi a fine gara?o nelle libere?
cmq,tengo un passo di 1.24,ed un best di 1.22,anche se non concludo gara1,faccio 8 giri su 10
faccio cambiare la pedalina a mio padre,smonta una pedana,rimonta l'altra,e passa viti e tutto quello che c'era attaccato da uno all'altro,e mette la vite che si fissa tra pedana e scarico,ma mette il bullone dietro che lo tiene lento,me ne accorgo in gara2,partito ultimo,avevo il solito ragazzo che ce la siamo giocata in gara1,ed altri 2 vicini,ce la potevo fare,concludo un giro e tra 2a e 3a non riesco a cambiare,leva durissima,arrivo in rettilineo mi sporgo e noto sta vite bastarda era uscita,ma non cadeva xk faceva battuta con la pedalina del cambio e non mi permetteva di tirarla su,faccio la prima curva a dx dopo il rettilineo e sta bastarda si rimette al suo posto,permettendomi di mettere le marce
intanto il gruppetto si ? staccato,e il ragazzetto allontatanato,di 3 4 curve,a met? gara lo riesco a prendere,facciamo una bella battaglia,riesco a superarlo verso il 7 giro,e finisco gara 2 in penultima posizione.anche se a volte sta vite bastarda riusciva e mi impediva di cambiare
facendo una media di passo di 1.22.5 e un best di 1.22
per essere la prima gara,sfortuna,e anche per colpa mia certi errori si potevano evitare
ma mi sono divertito,e sicuro ne far? altre
se facevo le libere e la qualifica magari riuscivo non dico a mettermene dietro altri,ma magari a starci vicino^^
Comment