Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In attesa delle michelin hoprovato le bridgestone !!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    In attesa delle michelin hoprovato le bridgestone !!!

    in attesa delle michelin ho voluto provare le Bridgestone !!!!!

    cavolo ho misurato l'anteriore e' ben 2 cm da bordo a bordo piu' stretto delle gp racer 211
    mi sono detto non funzioneranno mai !!!!!

    quanto mi sbagliavo !!!!!!!!
    ne ho ordianti due treni ora!!!!

    contando che a imola avevo alla anteriore un rz01 soft di due anni fa e al post un medium v1 dello scorso anno !!!!!

    ora ci sono le v2 e penso proprio che per un po' user? queste sconosciute gomme !!!

    soprattutto voglio dire kr inavvicinabili come prezzo andatevene a fare in ........o

  • Font Size
    #2
    anche a me ispirano le nuove Bridgestone....ma al momento non le usa quasi nessuno.....

    le avevo provate lo scorso anno un posteriore v01 sul 600 e mi sembrava funzionasse bene.....(poi avevo strappato ma non per colpa della gomma)...

    se avessero grip fino alla fine sarebbe una valida alternativa alle kr....ed alle pirelli che si usurano solo a guardarle...

    Comment


    • Font Size
      #3
      genesis PILOTA ufficiale aprilia in MotoGP 2015

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by turboazeta View Post
        anche a me ispirano le nuove bridgestone....ma al momento non le usa quasi nessuno.....

        Le avevo provate lo scorso anno un posteriore v01 sul 600 e mi sembrava funzionasse bene.....(poi avevo strappato ma non per colpa della gomma)...

        Se avessero grip fino alla fine sarebbe una valida alternativa alle kr....ed alle pirelli che si usurano solo a guardarle...
        spiega io ho su una rz01 non una v2 e manco una v1
        perche dici ch enon tengono fino alal fine ??
        La mia ant dopo 11 turni a imola sembra nuova !?

        NON LE USA NESSUNO MA PERCHE??? MI CHIEDO FORSE PER GOMMAFOBIA?!
        IO MI SONO TROVATO BENISSIMO !!!!
        MA IO GIRO LENTO !!! 2:07 A IMOLA MI PIACEREBEB CHE LE PROVASSERO I DGGINI VELOCI !!! TIPO PELLISON
        Last edited by genesis; 15-04-14, 07:31.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Forse mi sono spiegato male....

          io ho usato al post una V01 media , tra l altro ho fatto il mio best a Cremona con quella gomma....(anche se penso che un pirelli e metz abbiano un po piu di prestazione...)

          Poi per colpa del set up sbagliato ho strappato di brutto il post ma l impressione ? chesarebbe durata parecchio quella gomma...

          Preciso che con quel set set up ho strappato 3 posteriori nuovi di tre marche differenti....(dunlop gp race...bridestone....pirelli).....per poi scoprire che il problema era solo del mono...che sono riuscito a risolvere completamente a fine stagione....

          poi ho venduto il 600 per passare al mille.....attualmente ho un treno dimoto 2 prese usate...mi sono trovato benissimo...ma sono troppo "tecniche"...

          da un certo punto di vista vorrei andare sulle bridgestone ....ma prima vorrei capire la moto con almeno 3 o 4 pistate usando selle "amichevoli" k2....poi passare a bridgestoneper poter apprezzare le loro caratteristiche...(essendo nuova per me la attuale moto andrei in confusione provando tante cose differenti)

          se facessero ancora le 211 gp race slick...andrei diretto su quelle gomme...( girer? 1 secondo piu lendo )..ma mi scordo di cambiarle...

          Comment


          • Font Size
            #6
            vedo che non ha interesse questa discussione.......peccato....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se qualcuno le. Volesse ho delle v02 nuove

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by turboazeta View Post
                vedo che non ha interesse questa discussione.......peccato....
                Penso che in pochi possano parlare non le hanno provati in molti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io non posso dire nulla perch? sulla mia 1199 posso montare solo pirelli, per non mandare a puttane il tc...

                  se volete posso dire qualcosa sui BT30 che monto sulla K1200S

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by genesis View Post
                    spiega io ho su una rz01 non una v2 e manco una v1
                    perche dici ch enon tengono fino alal fine ??
                    La mia ant dopo 11 turni a imola sembra nuova !?

                    NON LE USA NESSUNO MA PERCHE??? MI CHIEDO FORSE PER GOMMAFOBIA?!
                    IO MI SONO TROVATO BENISSIMO !!!!
                    MA IO GIRO LENTO !!! 2:07 A IMOLA MI PIACEREBEB CHE LE PROVASSERO I DGGINI VELOCI !!! TIPO PELLISON
                    Grazie per la fiducia ma non ho voglia di essere lanciato

                    Le Pirelli vanno cosi bene
                    E poi ho gi? in mente di testare le Power Slick quest'anno... meglio che non faccia troppi test

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X