Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco passaggio per San Martino

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerco passaggio per San Martino

    Ragazzi sono disperato...la moto ? pronta, il pirlota dovrebbe essere pronto ...ma sono momentaneamente senza mezzo di trasporto!
    Di spendere 100? per noleggiare un furgone non mi va...
    Io abito a Salsomaggiore, a 15 km dal casello autostradale di Fidenza (dal casello di fidenza all'autodromo sono 30 min di macchina su extraurbane).
    Nessuno va a San Martino in questi giorni e vuole farmi questa cortesia?
    Va bene sia week end che infra settimana...vorrei fare la mezza, ma mi adeguo ...
    Pasqua e Pasquetta sono impegnato! Fatemi 'sto favore please!

  • Font Size
    #2
    vai a varano in moto c? ancora posto....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by kronos71 View Post
      vai a varano in moto c? ancora posto....
      casco nero, visiera a specchio, e se mi mettono la paletta impenno e faccio il dito? :1:
      Sono stargato e voglio andare a San Martino, non a Varano

      Comment


      • Font Size
        #4
        Credere ancora in san martino ? una follia

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mirko81 View Post
          Credere ancora in san martino ? una follia

          perch? cos'? successo? tempo fa si era parlato di SML a lungo e alcune critiche sono state prese come un attentato terroristico. Pensavo fosse tuuto a posto....:guerra:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ragazzi ma che problema avete?! Ma possibile che ogni volta che si nomina questo circuito spuntano come funghi persone che devono per forza screditarlo?!

            Ci sono gi? stato altre volte e s? com'? e come viene gestito...mi serve solo un passaggio!
            Anzi, non mi serve pi? manco quello, perch? l'ho trovato poco fa...

            Ad ogni modo, se volete far notare i problemi di questo circuito, potete aprire una discussione intitolata "tutti i problemi di San Martino" ...l? dentro potete sfogarvi ed elencare tutti i problemi che volete! Sicuramente ? molto pi? utile che andare a commentare OGNI discussione in cui si caschi sull'argomento...sembra che di mestiere facciate quello!
            Eddai basta su!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Centa87 View Post
              Ragazzi ma che problema avete?! Ma possibile che ogni volta che si nomina questo circuito spuntano come funghi persone che devono per forza screditarlo?!

              Ci sono gi? stato altre volte e s? com'? e come viene gestito...mi serve solo un passaggio!
              Anzi, non mi serve pi? manco quello, perch? l'ho trovato poco fa...

              Ad ogni modo, se volete far notare i problemi di questo circuito, potete aprire una discussione intitolata "tutti i problemi di San Martino" ...l? dentro potete sfogarvi ed elencare tutti i problemi che volete! Sicuramente ? molto pi? utile che andare a commentare OGNI discussione in cui si caschi sull'argomento...sembra che di mestiere facciate quello!
              Eddai basta su!

              hai pienamente ragione, scusa l'argomento era un altro.....
              la mia era semplice curiosit? perch? vorrei andarci a breve

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Centa87 View Post
                Nessuno va a San Martino in questi giorni e vuole farmi questa cortesia?
                Originally posted by nikola040776 View Post
                hai pienamente ragione, scusa l'argomento era un altro.....
                la mia era semplice curiosit? perch? vorrei andarci a breve

                raga una cosa, io dovrei andare con genesis il 26 maggio, ? un lunedi ed organizza Gully, se riuscite a venire mi farebbe piacere, ma avvisate genesis in PM.
                ciao

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  raga una cosa, io dovrei andare con genesis il 26 maggio, ? un lunedi ed organizza Gully, se riuscite a venire mi farebbe piacere, ma avvisate genesis in PM.
                  ciao
                  ciao Pinzo,
                  io vado mercoled? se il tempo regge...da qui ad un mese non so manco se sar? ancora al mondo...girando a San Martino

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    raga una cosa, io dovrei andare con genesis il 26 maggio, ? un lunedi ed organizza Gully, se riuscite a venire mi farebbe piacere, ma avvisate genesis in PM.
                    ciao
                    Guarda far? il possibile, tanta la curiosit? di conoscervi
                    Con gully non ho mai girato per? se non vado errato fa i turni con pareggiamenti....? la formula che preferisco

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Dai fate il possibile ci conto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        Dai fate il possibile ci conto
                        non ? che mi vuoi picchiare?:ballecalcio:
                        ci eravamo punzecchiati su un altro post....non ricordo se era quello proprio di SML....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by nikola040776 View Post
                          non ? che mi vuoi picchiare?:ballecalcio:
                          ci eravamo punzecchiati su un altro post....non ricordo se era quello proprio di SML....
                          ma sei matto???
                          mi ricordo bene l'altro post, ma per me certi discussioni rimangono sul forum e finiscono sul forum, la vita reale ? fatta di ben altre cose

                          io dico che una volta in pista ci divertiremo, anche se si tratta di SMDL

                          se per? vai pi? di me credo che mi divertir? meno...ahahahahah

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            ma sei matto???
                            mi ricordo bene l'altro post, ma per me certi discussioni rimangono sul forum e finiscono sul forum, la vita reale ? fatta di ben altre cose

                            io dico che una volta in pista ci divertiremo, anche se si tratta di SMDL

                            se per? vai pi? di me credo che mi divertir? meno...ahahahahah
                            tranquilklo scherzavo....ci mancherebbe il forum serve anche per pigliarsi un po' in giro!
                            Ho fatto una sola giornata a SML e comunque mi piace parecchio.....diciamo che ? una valida alternativa un po'"inferiore"ai mugello, Imola o Misano, ma a superiore a Franciacorta, Adria, modena ETC...
                            Manca ancora pi? di un mese, vedremo dai....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by nikola040776 View Post
                              tranquilklo scherzavo....ci mancherebbe il forum serve anche per pigliarsi un po' in giro!
                              Ho fatto una sola giornata a SML e comunque mi piace parecchio.....diciamo che ? una valida alternativa un po'"inferiore"ai mugello, Imola o Misano, ma a superiore a Franciacorta, Adria, modena ETC...
                              Manca ancora pi? di un mese, vedremo dai....
                              obiettivamente ? MOLTO inferiore alle altre piste da te citate, ma ? una delle piste pi? vicine a casa mia, per cui mi adeguo, e poi non ho ne grandi pretese ne tanto meno sono pilota, me la cavicchio toh!

                              questo gioved? cmq vado a Frakkia perch? la Riding School ha la base l?, vedimo di imparare qualcosa da IVAN GOI, che sar? il mio "maestro"

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X