Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ehm, come si usa questo chrono?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ehm, come si usa questo chrono?

    Modello GPS PZ Racing TimeTronic

    Dunque fino ad accenderlo ci arrivo, poi come si fa a farlo partire?

    Nelle istruzioni in mio possesso non ? spiegato

    Una spiegazione semplice semplice chi me la d??

    Dopo che sono entrato in pista che faccio?

  • Font Size
    #2
    Se ? come lo start pro che ho io, se non ricordo male, dovresti andare sul menu, andare su track e selezionare un circuito (a,b,c...) ed impostare gli intermedi mentre stai girando nel punto che vuoi schiacchiando il tasto ok, oppure puoi selezionare direttamente la finish line, quindi quando passi dal traguardo e schiacci ok, dopo un po' comincer? a prendere i tempi...

    se hai pazienza, domani provo a fare la procedura, poi te la riporto qui...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Pinzo io ho il pz racing start, quello senza scarico dati per capirci. Sinceramente non lo consoco il tuo modello time tronic.
      Conosco lo start(il mio), lo start pro(con scarico dati,traiettorie etc) e lo start evo (che in aggiunta al pro ha giri motore, temperature etc.).
      Sul sito puoi scaricare il loro manuale gratis ed ? spiegato molto bene.
      Ad ogni modo l'operazione base per attivarlo ? questa:
      1 seleziona tasto men?
      2 seleziona track
      3 ora troverai 6 track,seleziona uno dei sei
      4 fatto questo ritorna nel men?, seleziona save position...serve a salvare intermedi e la finish line.Io gli intermedi non li imposto mai, quindi quando parto lo faccio sulla corsia box solo per finish line
      5 la prima voce sar? intermedio 1, premi uno dei tasti di scorrimento e apparir? finish line.
      6 ok ? tutto pronto. Ora sta a te se fare un giro e in pieno rettilineo staccare la mano pre premere ok(tasto centrale) o farlo in sicurezza nella corsia box, tanto basta andare almeno a 20km/h
      7 una volta fatto questo ti consiglio di impostare il nome al circuito selezionato. Cos? puoi riconoscerlo e selezionarlo quando e se ci ritorni senza dover rifare tutta la procedura
      come?
      1 vai su track
      2 selezioni quello impostato per il circuito
      3 premi il tasto destro select comparir? modify
      4 tasto centrale per conferma e con i laterali scorri lettere fino a comporre il nome.


      Tutto qua spero di esserti stao d'aiuto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Nikola grazie, ho fatto copia/incolla perch? senn? me ne dimenticherei, lo studio con calma, mi servir? per govedi prossimo a Frakkia

        ? questo il mio:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Pinzo? View Post
          Nikola grazie, ho fatto copia/incolla perch? senn? me ne dimenticherei, lo studio con calma, mi servir? per govedi prossimo a Frakkia

          ? questo il mio:


          ummm....non so se il men? ? uguale , vedendo il display si. Casomai se non ti trovi vai sul sito di pz racing dovresti trovate il manuale

          Comment


          • Font Size
            #6
            a questo link c'? il manuale ma il procedimento ? quello che ti hanno detto sopra

            http://http://krosswerx.com/download...ic%20TT403.pdf

            Comment

            X
            Working...
            X