Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che monto al posto delle 211gp uk ???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by silvertino View Post
    Quindi tra kr inglesi e francesi c'? un cambio di prestazione e durata o no? Visto che costano 100? in meno...,
    Originally posted by riky79 View Post
    Da quel che so le kr francesi hanno sostituito le gp racer slick...quindi....
    La differenza ? che le UK sono realizzate a mano, mentre le FR vengono stampate.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by robb?rsm View Post
      La differenza ? che le UK sono realizzate a mano, mentre le FR vengono stampate.

      Solo questa la differenza? Prestazioni e durata sono uguali?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Io ho usato solo quelle nuove per cui francesi non ho idea di come siano le inglesi. Pare che comunque la differenza sia soprattutto nel posteriore almeno cos? dice il gommista di Rijeka. Comunque le inglesi non esistono pi? come nuova produzione. Non so dove faranno le gomme per la moto2/moto3 e in generale per i campionati di livello. Quest'anno al National Trophy tra le 1000 c'erano 2 gommati Dunlop, 5 Michelin tutto il resto Pirelli.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by riky79 View Post
          Solo questa la differenza? Prestazioni e durata sono uguali?
          Originally posted by helios80 View Post
          Io ho usato solo quelle nuove per cui francesi non ho idea di come siano le inglesi. Pare che comunque la differenza sia soprattutto nel posteriore almeno cos? dice il gommista di Rijeka. Comunque le inglesi non esistono pi? come nuova produzione. Non so dove faranno le gomme per la moto2/moto3 e in generale per i campionati di livello. Quest'anno al National Trophy tra le 1000 c'erano 2 gommati Dunlop, 5 Michelin tutto il resto Pirelli.
          Io ho provato solo l'anteriore.

          Ivo di Rijeka dice che la differenza si sente molto al posteriore.
          Dice pure che quando la produzione verr? spostata tuta in Francia, verranno comunque prodotte gomme a mano come in Inghilterra...speriamo

          Comment

          X
          Working...
          X