Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi cosa pensate delle michelin power cup per andare in pista. Io di solito uso pirelli 180/60 v2 sc1... tra le due c'? tanta differenza?? Grazie!
mah...ne parlano bene....da quello che ho capito il suo miglior pregio ? la maneggevolezza. poi non le ho provate. pi? avanti, quando avr? preso la mano ai nuovi cerchi, prover? le power slick. vediamo un po' come vanno. ne parlano un gran bene. fino adesso usavo le sbk. ed ora inizio la stagione con delle gp racer. bisogna provarle tutte per capire la migliore per il proprio stile di guida!!!
Comment