Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio gomme pista-strada

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio gomme pista-strada

    Ciao a tutti,
    Torno a scrivere dopo un po' di anni in cui ho solo letto.
    Ho una R1 2002 che ? stata ferma per 4 anni in garage, l'anno scorso ho fatto due mezze giornate ab Adria per togliere la ruggine e quest'anno credo che riuscir? a girare massimo 3 o 4 volte.
    Stavo pensando di usare la moto un po' anche per strada, quindi mi srrvirebbero delle gomme uso 70% pista 30% strada.
    Visto che sono fuori dal giro ho qualche difficolt? a capire cosa montare, soprattutto perch? al posteriore devo mettere un /50 per libretto.
    I miei tempi sul giro attuali non li so, qualche anno fa giravo in 1'42 a Rijeka, 2'14 al Mugello col 600 e poi booooh!
    Adesso sicuramente andr? pi? piano....
    Ho visto:
    Pirelli supercorsa strada
    Bridgestone bt003
    Metzeler interact k3
    Cosa mi consigliate?
    Grazie a tutti in anticipo!

    P.s. se c'? qualcuno dalle mie parti, zona Montebelluna, che va a girare, magari si pu? fare il viaggio insieme! Io ho macchina con carrello.

    Ciao
    Luca

  • Font Size
    #2
    Originally posted by kamesen View Post
    Ciao a tutti,
    Torno a scrivere dopo un po' di anni in cui ho solo letto.
    Ho una R1 2002 che ? stata ferma per 4 anni in garage, l'anno scorso ho fatto due mezze giornate ab Adria per togliere la ruggine e quest'anno credo che riuscir? a girare massimo 3 o 4 volte.
    Stavo pensando di usare la moto un po' anche per strada, quindi mi srrvirebbero delle gomme uso 70% pista 30% strada.
    Visto che sono fuori dal giro ho qualche difficolt? a capire cosa montare, soprattutto perch? al posteriore devo mettere un /50 per libretto.
    I miei tempi sul giro attuali non li so, qualche anno fa giravo in 1'42 a Rijeka, 2'14 al Mugello col 600 e poi booooh!
    Adesso sicuramente andr? pi? piano....
    Ho visto:
    Pirelli supercorsa strada
    Bridgestone bt003
    Metzeler interact k3
    Cosa mi consigliate?
    Grazie a tutti in anticipo!

    P.s. se c'? qualcuno dalle mie parti, zona Montebelluna, che va a girare, magari si pu? fare il viaggio insieme! Io ho macchina con carrello.

    Ciao
    Luca
    Ciao! Ti dico la mia, visto che hai la mia stessa moto per girare in strada, e che ti chiami come me
    Io monto con grande soddisfazione le BT003 che hai messo nella lista, non mi hanno mai tradito, in qualsiasi condizione stradale, ed anche le rare volte che ho portato la vecchietta in pista.
    Giravo pi? o meno sui tempi che hai messo tu. Ora per la pista ho un'altra moto ed i tempi per fortuna si sono abbassati

    Siamo anche vicini, ma non abbastanza per andare in pista assieme. Sono in Val di Fiemme

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by luk_fasteR1 View Post
      Ciao! Ti dico la mia, visto che hai la mia stessa moto per girare in strada, e che ti chiami come me
      Io monto con grande soddisfazione le BT003 che hai messo nella lista, non mi hanno mai tradito, in qualsiasi condizione stradale, ed anche le rare volte che ho portato la vecchietta in pista.
      Giravo pi? o meno sui tempi che hai messo tu. Ora per la pista ho un'altra moto ed i tempi per fortuna si sono abbassati

      Siamo anche vicini, ma non abbastanza per andare in pista assieme. Sono in Val di Fiemme
      Grazie per la risposta, disperavo che qualcuno lo facesse!!

      L'assicurazione mi ha risolto il dilemma, per riassicurare la moto vogliono troppi soldi (riparto dalla classe pi? alta..), quindi monter? gomme solo pista (quasi sicuramente Dunlop) e per strada continuer? a girare con la mia Mito Denim!!

      Comment

      X
      Working...
      X