Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

basta Mugello, Misano eccetera, portate i figli a fare fuoristrada

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    basta Mugello, Misano eccetera, portate i figli a fare fuoristrada

    Quest'anno faccio cos?, dopo essermi anche divertito a sperperare un sacco di soldi in pistate di velocit?.
    Viva il fuoristrada e viva i bambini che sono uno spettacolo da vedere girare ! Se non avessi.la schiena a pezzi mi ci butterei anche io !

  • Font Size
    #2
    Che peccato,non ho figli

    Comment


    • Font Size
      #3
      Cavoli io ieri in pista mi sentivo come un bambino col suo giocattolo preferito!!!

      A parte gli scherzi io a mia figlia glie l'ho presa una minicross ma non ? molto dell'idea........

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by RobyZxr View Post
        Che peccato,non ho figli
        Un peccato davvero, sono la cosa pi? bella che ti pu? capitare
        Ma sei.molto giovane, anche io alla tua et? mica ci pensavo, ora con ulteriori 23 anni di et? e di moto rispetto a te, la pista mi ? un p? "scaduta" e largo ai giovani

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by salvin979 View Post
          Cavoli io ieri in pista mi sentivo come un bambino col suo giocattolo preferito!!!

          A parte gli scherzi io a mia figlia glie l'ho presa una minicross ma non ? molto dell'idea........
          Le femmine di solito sono meno portate, per? mai dire mai, insisti e se sono rose ...
          L'altra volta a Rivarolo c'era una bombetta tedesca di 4 anni che era uno spettacolo da vedere girare

          Comment

          X
          Working...
          X