Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

san martino 01/05

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    san martino 01/05

    ciao a tutti. gioved? ho prenotato a cremona....qualcuno c' ???? visto che sono solo ed abbandonato!!!!
    ma secondo voi, con tutta questa acqua, mi ritrovo i torrenti in pista?! sai con le slick non ? il massimo. ricordo che aveva questo problema in qualche curva!!!!

  • Font Size
    #2
    Ci sono anche io e sono solo e abbandonato uguale...
    Mi sa che ci sar? il delirio in pista, visto che sono finiti tutti i posti per il pomeriggio...

    Essendo da solo ho preso il posto box...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io sono tra i poveri...fuori....ho un gsxr 750 blu/grigio/bianco. Ed ho un trafic bianco. Fatti vedere!!! Ah ah...allora a gioved?...
      Io bene o male ho sempre girato con tutto esaurito. E tranne all' inizio, si gira in modo decente!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by zauro View Post
        Io sono tra i poveri...fuori....ho un gsxr 750 blu/grigio/bianco. Ed ho un trafic bianco. Fatti vedere!!! Ah ah...allora a gioved?...
        Io bene o male ho sempre girato con tutto esaurito. E tranne all' inizio, si gira in modo decente!!!
        Ma fai la giornata intera o la mezza?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Visto l'affollamento del pomeriggio ho spostato la prenotazione alla mattina.
          Viene anche un amico.

          Se sei l? ci trovi in uno dei box, abbiamo rsv4 e honda cbr 600.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Andarco, puoi cambiare firma per cortesia.... il regolamento vale per tutti.

            thanks.

            Comment


            • Font Size
              #7
              purtroppo no....faccio pomeriggio...soprattutto perch? domani piove. Quindi non so se asciuga per le 9. Grazie comunque. Ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                scusate....ho prenotato ma non mi ricordo pi? a che ora parte la mezza giornata pomeridiana. 14:00 o 13:00????? ops

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by zauro View Post
                  scusate....ho prenotato ma non mi ricordo pi? a che ora parte la mezza giornata pomeridiana. 14:00 o 13:00????? ops
                  alle 14.... domani mattina ci sono anchio.... speriamo asciughi alla svelta

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Come ? andata?
                    Io ho girato la mattina, ma prima delle 11 la pista non era asciutta.

                    Comunque tutto bene, mi sono divertito nonostante il traffico...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X