Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domenica 4 a SMDL

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by silvertino View Post
    Ma hanno riasfaltato?

    Non mi sembra

    Comment


    • Font Size
      #17
      Allora com'? andata?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Domenica 4 a SMDL

        Mio reportino: prima volta a san martino..fatta mezza giornata la mattina. pista umida( ho saputo che sabato aveva perfino grandinato)...e io e i miei amici eravamo tutti con le slick. Dunlop KR 302/7712...il posteriore con 2 giornate a Rijeka e in piu' l'avevo preso usato. 2 turnetti per capire la pista e le marce...ma guardavo di piu' l'umido che la pista. Poi verso le 11 era gia' asciutta e allora ho osato di piu'. Tempi non ne ho presi perche' non ho il curcuito all'interno del minilap:-(....anzi se qualcuno che ce l'ha puo' farmi un piacere..
        Complessivamente una bella pista..migliore di Franciacorta. Chiaramebte c'era traffico..ma questo lo sapevo...quindi non ho fatto un giro uguale all'altro.
        Una bandiera rossa...il ragazzo se' steso alla curva 1..arrivata l'ambulanza e portato via subito. I sbandieratori facevano il loro lavoro..le prime ore sempre esposta la bandiera giallo/rossa....e poi molto usata la blu.
        Nel complesso direi buono.
        Ho fatto un video con la gopro..app ho un attimo lo carico
        Ah...io ero l'unico con l'Aprilia rsv1000 rossa:-)

        Comment


        • Font Size
          #19
          Eccomi, sono sopravvissuto!

          Ho girato al pomeriggio, c'era un po' di traffico ma zero problemi. Purtroppo ci sono 2 rattoppi non belli (alla curva 1 e alla 8) ma non danno particolari problemi. Mi sono divertito come sempre, non so in quanto girassi perch? per la prima volta ho montato un cronometro ma non funzionava

          A fine giornata ho scambiato 2 parole col gestore, veramente cortese e disponibile come anche i ragazzi del suo staff in pit lane. Un esempio? Entravo in pit lane dal box, un ragazzo mi si ? avvicinato, ha salutato, mi ha controllato il paraschiena e dopo aver ringraziato ? tornato al suo posto. Dovuto? Forse ma poteva essere molto pi? sbrigativo. In un altro momento mi ha fatto notare che avevo la tuta leggermente aperta, segno che non sottovalutano affatto la sicurezza.
          Nel box 10 c'era l'ambulanza ed era vera! Gli addetti si muovevano, non erano statue di cera!
          Insomma tutto come sempre, c'ho una fortuna unica perch? becco sempre le giornate migliori in cui l'autodromo funziona alla perfezione

          Comment


          • Font Size
            #20
            JAB.......ai ragione......dillo a quello che ha carbonizzato la moto ieri...........ovviamente.........poteva succedere ovunque........ma ieri nessuno era una statua di cera...................ma tutti gatti di marmo.........

            Comment


            • Font Size
              #21
              Perch? ovviamente ? successo SOLO a smdl? A Franciacorta mai?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ecco il mio video...

                http://youtu.be/9s16wAMHWNI

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Jap View Post
                  Perch? ovviamente ? successo SOLO a smdl? A Franciacorta mai?
                  Non riesco a capire quale parte non hai capito del"poteva succedere ovunque".....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by as dru bale View Post
                    JAB.......ai ragione......dillo a quello che ha carbonizzato la moto ieri...........ovviamente.........poteva succedere ovunque........ma ieri nessuno era una statua di cera...................ma tutti gatti di marmo.........
                    Non capisco le parti in neretto.
                    Non capisco perch? se tu stesso dici che poteva succedere ovunque, come succede ovunque, bisogna comunque cercare delle responsabilit? nel circuito. Perch??

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Jap View Post
                      Non capisco le parti in neretto.
                      Non capisco perch? se tu stesso dici che poteva succedere ovunque, come succede ovunque, bisogna comunque cercare delle responsabilit? nel circuito. Perch??

                      Era un modo un p? ironico di commentare la cosa. Nel periodo che ci ho lavorato piu di una volta ho chiesto una vettura attrezzata per l'antincendio per gestire casi come questo,ma ovviamente non sono stato ascoltato.Ora che l'abbiano approntata non s?,ma leggendo i vari commenti mi viene da pensare che non ci sia ancora,eppure un veicolo di questo tipo esiste in tutti gli altri circuiti in cui ho prestato servizio.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        domenica pomeriggio c'ero anch'io...

                        diciamo che pensavo peggio per quanto riguarda la pista...
                        si perche tutti si lamentano della pista...asfalto...troppe moto in pista...pochi bagni...poche docce...ecc...ma nessuno guarda in casa propria!la media degli idioti in pista alla domenica ? impressionante!
                        si fa il briefing obbligatorio,fatto veramente molto bene,e gia noti gente che parla in sottofondo,e si capisce gia di che forza possono essere!oltre che gran maleducati!
                        le mie critiche son soprattutto per chi entra in pista pensando di immettersi nella pista ciclabile...
                        l'ingresso ? pericoloso...ma se si sta attenti forse ? meno pericoloso di quello di piste piu blasonate!
                        ma i soliti idioti son sempre tanti!
                        gli organizzatori han messo anche 4 birilli...entro i quali si ? in totale sicurezza,passati quelli bisogna accelerare!? difficile?evidentemente si...servirebbe un semaforo!
                        ce ne sono veramente pochi che si fermano se sopraggiunge qualcuno!
                        puntualmente ad ogni staccata ti trovi qualcuno da dover affiancare perche si sta immettendo...ma se faccio un lungo???poi niente...si piantano in mezzo alla pista senza accelerare!e tu non sai dove andare!

                        sicuramente anche i commissari hanno le loro colpe...non so cosa sia successo lunedi...ma io domenica ho visto una cosa che mi ha lasciato un po cosi...
                        stacco in fondo al rettilineo come al solito...quindi abbastanza impaccato...e cosa vedo???
                        una moto perpendicolare al rettilineo a bordo pista(probabilmente un guasto)con 2 commissari vicino..e non una bandiera!!!ma siamo matti???

                        c'? stata anche una nota positiva per?...noto un pezzo di plastica in traiettoria alla curva che immette nel rettilineo...segnalo subito in pit e mi rispondo che lo avevano appena rimosso!!

                        la giornata ? stata comunque buona...nonostante i tanti sorpassi riuscivo quasi sempre a fare 2-3giri sul 35.5 ad ogni entrata con nuovo best di 34.88!
                        sono soddisfatto...a gomma finita ? piu che buono!
                        per la cronaca avevo una kr 54 con 500km!!!!e i buchi di riferimento si vedono ancora!

                        da segnalare comunque due pozzanghere...una vicino al dosso della curva 4 e una dopo la curva 6!qualche buca e avvallamento qua e la...come al solito!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ops...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X