Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corsetti SOSPESO Scioccante questa notizia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    parlano pure di prove documentate da files audio, video e reiterazione delle minacce...visto poi che hanno pure avuto tempo e modo di raccogliere queste registrazioni per fare emergere il tutto,mi sembra lampante il comportamento scorretto.
    la cosa scioccante ? la sospensione di soli 60gg

Comment

• Font Size
      Azz pesante!

Comment

• Font Size
        se cio scritto ? vero....hanno fatto bene!!!

Comment

• Font Size
          Ma io col team MV non l'avevo mai visto manco in pista in TV...

Ne parliamo anche qua... http://www.daidegasforum.com/forum/s...otorsport.html

Comment

• Font Size
            Cmq. quando arrivi a certi livelli.. ? politica.. tutti non sono lindi e puliti.. si vede che ha pestato i piedi a troppa gente o a qualcuno di sbagliato...

Mi spiace per Claudio... che ? sempre stato un appassionato di moto e anche sembre andato gran forte tra i giornalisti.

Poi ovvio che a certi livelli un p? figlio di buona donna devi essere, senn? non ci arrivi nemmeno

Comment

• Font Size
              da ignorante,ma perche' tutto questo livore del corsetti verso l'ag team?brucche

Comment

• Font Size
                Mah... pi? si va in alto e pi? ci sono interessi o anche cose personali che nessuno o pochi sanno.

Per? quello che un p? mi lascia cos?... sospeso 60 giorni.. cio?... o sospendi a tempo indeterminato o si vede che le prove che hai non sono tutto 'sto grave.

Pi? che altro... non ? che dopo il giudice federale che vale come santi licheri.. se qualcuno ha ricevuto minacce o altre, pu? andare nella giustizia vera? E l? son rogne grosse..

Comment

• Font Size
                  Cose che succedono in ogni campo...purtroppo...buono che, almeno uno, sia stato beccato!!!

Comment

• Font Size
                    mi permetto di spiegarvi,
                    i 60 gg sono cautelativi,
                    ci sara un udienza che permettera all indagato
                    di difendersi . da questa, la valutazione del fatto
                    e se sara "condannato" esempio 1 anno
                    verra detratto i 60 gg
                    questo e quello che avviene di solito

Comment

• Font Size
                      Chi ha cambiato il titolo del post?io ho solo scritto questa cosa e' scioccante ...che razza di coglioni circolano come moderatori?

Comment

• Font Size
                        Ah... ho capito ora AG motorsport chi ?....

Capisco molte cose.... vabb?, non le scrivo qua sul forum...

Comment

• Font Size
                          Avviso importante

Scrivo questo messaggio qui dopo averlo scritto sia all'amministratore che anche a Mito22.volevo segnalare un fatto grave.ho inserito il post suddetto post con il titolo Scioccante questa notizia.... Dopo qualche tempo il titolo era cambiato in Corsetti condannato Scioccante questa notizia....gradirei che fosse ripritinato il titolo originale

Comment

• Font Size
                            Un po di mafia ?

Comment

• Font Size
                              Vi potete mettere le mani sul vostro lato B?

Questo messaggio e' per gli amministratori in particolare a Mito22 si pu? sapere perch? modifichi i post altrui?se non ti sta bene come l'ho impostato questo..TE NE APRI UNO PER I CAXXI TUOI!!!io la foto di Corsetti non l'ho messa e non la voglio..QUINDI LA TOGLI.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by WordSbk View Post
                                Questo messaggio e' per gli amministratori in particolare a Mito22 si pu? sapere perch? modifichi i post altrui?se non ti sta bene come l'ho impostato questo..TE NE APRI UNO PER I CAXXI TUOI!!!io la foto di Corsetti non l'ho messa e non la voglio..QUINDI LA TOGLI.
                                Ma tu vai a casa degli altri e ti permetti di pretendere come devono tenerla?

non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...

Comment

X
                                Working...
                                X